mi fanno schifo i concerti all'aperto...
speriamo che vada tutto bene!
Magenta ha scritto:ogni volta quando si arriva a Blue Noah mi inizia a far male la gola per il troppo strillare
non usare la gola, per spingere fuori la voce, ma il diaframma: sarai molto più potente, facendo meno fatica...
esercizio: buttare fuori l'aria dai polmoni, mentre ti tiri un pungo sull'addome...
occhio che oltre al corone (grande coro) blue noah, c'è anche quello babil junior e tutti gli altri controcori!
Se tutto va come deve andare, Fil scenderà dal Galaxy Epress 999 alla stazione di Cecchina alle ore 21, 10 minuti e 00 secondi .
La sosta durerà 0 ore 2 minuti e 27 secondi.
Così almeno ha detto il controllore...
Ci sarà qualcuno a prendere il povero amorino?
- pimpulu pampulu parim pam pum - ha tanti amici è grande la bontà
ma col nemico non ha ...tanti amici... - what's my destiny sac-a-poche... - e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...
Watta Takeo ha scritto:Laurina: Lupetta da Firenze dovrà tornare verso Pisa e quindi farà tappa a casa mia per scaricare Hiroshi. Magari al ritorno potremo, noi della carovana verso San Miniato, 3 in una macchina e 4 in un'altra, visto che siamo 7: io, Lupetta (conducenti delle vetture), DanCasti, Simone, Mimula, Hiroshi e KBL. T'ha capi'?
NO!
io vorrei solo capire per il ritorno: Golgo verrà riportato a Firenze senza passare da San Miniato (cmq fissate fra di voi ) ??? e, in caso affermativo, sempre per il ritorno, Lupetta può dare un passaggio anche a Bem che se vuole può venire a dormire da me??
per capirsi: io da San Miniato non ci passo!
Hai capito come al solito fischi per fiaschi... Non dubitavo, tuttavia... Tu fermerai il tuo tragitto a Firenze... E vai tranquilla, infingarda...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Watta Takeo ha scritto:Laurina: Lupetta da Firenze dovrà tornare verso Pisa e quindi farà tappa a casa mia per scaricare Hiroshi. Magari al ritorno potremo, noi della carovana verso San Miniato, 3 in una macchina e 4 in un'altra, visto che siamo 7: io, Lupetta (conducenti delle vetture), DanCasti, Simone, Mimula, Hiroshi e KBL. T'ha capi'?
NO!
io vorrei solo capire per il ritorno: Golgo verrà riportato a Firenze senza passare da San Miniato (cmq fissate fra di voi ) ??? e, in caso affermativo, sempre per il ritorno, Lupetta può dare un passaggio anche a Bem che se vuole può venire a dormire da me??
per capirsi: io da San Miniato non ci passo!
Hai capito come al solito fischi per fiaschi... Non dubitavo, tuttavia...
che bastardo!!!
ok, allora sto tranquilla!
Edit: inconsciamente avevo scritto str*ecc.ecc .... e non mi ero mai accorta che viene censurato automaticamente! Sta cosa è una figata!!!
AKA Meletta verde del forum
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Vicinissimo al posto dove farò dormire i miei milanesi amici c'è un lago, io ci vado sempre a fare il bagno. Se voleste portarvi un costume, si potrebbe anche fare un tuffo... Vi avverto che c'è da scenderlo un po' in picchiata, e camminare abbastanza prima di giungere al loco giusto per fare le ninfee. Ho scritto ninfee, DanCasti, capito? Ninfee. Non ninfomani... Non mi venire a brontolare se poi capisci tutt'altro. Comunque: niente di pericoloso, ma se vi piacesse l'idea...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
uhm... confesso che un po' mi stuzzica l'idea, ma non ho voglia di portarmi un bagaglio troppo voluminoso... facciamo che ci dormo sopra e poi decido...
Allora, Annina, ti dico questo. La casa dove dormiremo tutti assieme, e vicini, vicini, vicini, è a 200 metri circa dalla stazione di San Miniato. Da lì partono ogni ora circa i treni per Firenze. Se volessi congedarti no problema, ci mancherebbe. Ti porterei io stesso in stazione e ti agevolerei comunque la partenza. Serenità everybody
Watta Takeo ha scritto:Allora, Annina, ti dico questo. La casa dove dormiremo tutti assieme, e vicini, vicini, vicini, è a 200 metri circa dalla stazione di San Miniato. Da lì partono ogni ora circa i treni per Firenze. Se volessi congedarti no problema, ci mancherebbe. Ti porterei io stesso in stazione e ti agevolerei comunque la partenza. Serenità everybody
Magenta ha scritto:c'è anche Entity, il nuovo acquisto forumista residente a Genzano, ma se ho capito bene viene con la macchina, anzi mi ha chiesto se qualcuno ha bisogno di passaggi
Se occorre, per riconoscerlo, questo è Entity:
I copyright dell'immagine appartengono al Corriere Enigmistica.
Stanotte ho sognato un concerto con tutti i forumisti!
Poi appena ho aperto gli occhi ho realizzato che giorno era, e ho fatto un sorriso
FRA
DanCasti
Freinkie
Magenta
Hiroshi
KBL
Mimula
Tommy Aku
Mitokomon
Mr. Manga
Chobin
Atomino
Lauchan
B-Snipes
Koji Kabuto
ToxicAvenger
Watta Takeo
Bem
Simone
Golgo13
Filgalaxy
Yu Morisawa
OFM
Kino
Entity
Lupetta
Kai Shiden
Magenta ha scritto:Mancano Gohan e Arale e altri...
Arale mi ha detto che ci sarà.
Lo so, intendevo che mancano nell'elenco di Bem
Cast della puntata, colpi di scena a parte...
Bem, la tua scarsa conoscenza del copione mi lascia senza parole
FRA
DanCasti
Freinkie
Magenta
Hiroshi
KBL
Mimula
Tommy Aku
Mitokomon
Mr. Manga
Chobin
Atomino
Lauchan
B-Snipes
Koji Kabuto
ToxicAvenger
Watta Takeo
Bem
Simone
Golgo13
Filgalaxy
Yu Morisawa
OFM
Kino
Entity
Lupetta
Kai Shiden
Conan
Gohan
Arale
Cosmoj9
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!