[29.06.07] MEGA CONCERTO SUPEROBOTS
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- (FCI)Chobin
- Yu Morisawa
Cari ragazzi mi accorgo ora che quel bastardone di Filgalaxy
ha postato sempre usando il mio nik qundi tutti ignari della cosa pensavate che fossero tutte parole uscite dalla mia testolina...tengo a precisare che invece era la sua!
Ma uffa però! il suo pc è rotto e allora viene sul mio dove c'è la login automatica al forum e gli fa pure fatica uscire dal mio e loggarsi col suo!!
ora levo la login automatica!...uffa però è comoda!
Ma uffa però! il suo pc è rotto e allora viene sul mio dove c'è la login automatica al forum e gli fa pure fatica uscire dal mio e loggarsi col suo!!
ora levo la login automatica!...uffa però è comoda!
- pimpulu pampulu parim pam pum
- ha tanti amici è grande la bontà
ma col nemico non ha ...tanti amici...
- what's my destiny sac-a-poche...
- e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...
- ha tanti amici è grande la bontà
ma col nemico non ha ...tanti amici...
- what's my destiny sac-a-poche...
- e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...
I simpatici colleghi mi hanno fatto lo scherzetto dicendomi che stasera sarei dovuta restare qui (c'è un evento serale), e io ho risposto "non mi importa se è vero o se mi state facendo uno scherzo, tanto comunque si attaccano al *****, io c'ho da fa'"
Ho fatto vedere la maglietta e la vogliono pure loro, ma dicono che costa troppo
Confermo freinkie, la temperatura qui è ottima, c'è un bel venticello fresco
Ho fatto vedere la maglietta e la vogliono pure loro, ma dicono che costa troppo
Confermo freinkie, la temperatura qui è ottima, c'è un bel venticello fresco

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- j_special2002
- Contatta:
Re: inferno
Perno ha scritto:stasera Perno si scatenerà!
-
ToxicAvenger
- Contatta:
Re: inferno
perchè ce stai pure te?Perno ha scritto:stasera l'inferno si scatenerà!
Gia sono poco pratico di chat ,forum e compagnia bella,poi ho così poco tempo per collegarmi che con immenso rammarico mi mangio le mani nel vedere tutto quello che mi perdo!!
I Cavalieri del re si sono incontrati in concerto con Douglas Meakin e io non c'ero.
Ne esiste un qualche filmato?
E per il DVD dei superobots in concerto?
Anche lì scopro solo ora COSA MI STO PERDENDO!Ma d'altronde faccio il bagnino sul mare di viareggio e le ferie non esistono quindi anche se avessi saputo ...
Mi fate sapere qualcosa tanto per girare il coltello nella piaga vedendo cosa mi sono perso attraverso il freddo vetro di un monitor?
Sono interessato,quello dei cavalieri del re lo ho gia acqiustato attendendolo con trepitazione.
Viareggio non sarebbe una bella cornice per una manifestazione live?
Ci sarebbero un sacco di amatori indigeni,garantito.Inoltre la dislocazione è ottima e comoda per essere raggiunta facilmente da tutti.
Un saluto,e complimenti a chi potra' dire" IO C'ERO!".
I Cavalieri del re si sono incontrati in concerto con Douglas Meakin e io non c'ero.
Ne esiste un qualche filmato?
E per il DVD dei superobots in concerto?
Anche lì scopro solo ora COSA MI STO PERDENDO!Ma d'altronde faccio il bagnino sul mare di viareggio e le ferie non esistono quindi anche se avessi saputo ...
Mi fate sapere qualcosa tanto per girare il coltello nella piaga vedendo cosa mi sono perso attraverso il freddo vetro di un monitor?
Sono interessato,quello dei cavalieri del re lo ho gia acqiustato attendendolo con trepitazione.
Viareggio non sarebbe una bella cornice per una manifestazione live?
Ci sarebbero un sacco di amatori indigeni,garantito.Inoltre la dislocazione è ottima e comoda per essere raggiunta facilmente da tutti.
Un saluto,e complimenti a chi potra' dire" IO C'ERO!".
...nothin' lasts forever even cold November rain....