Mio dubbio eterno su "Forza Sugar" e "Sasuke"
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
- Watta Takeo
Gli altri due, chi?dancasti ha scritto:ne hai nominati solo due, di quelli che erano in macchina con te in quel momento...Watta Takeo ha scritto:hanno detto di aver chiaramente sentito
come mai?
Beh, comunque, dovrai ammettere che prendermi una tale rivincita su Mimula e su "Dio" KBL (che non sapeva come nascondere l'imbarazzo, hai visto?), al di là delle diverse ideologie e linee guida di pensiero che abbiamo io, te ed altri, è un gran bello smacco contro il travaso di bile...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
- Watta Takeo
Ma senti, anche i Mimimmi* ora hanno un'anima, e addirittura talvolta parlano, scrivono, esercitano diritto di parola... Incredibile, la vita...Lunlun ha scritto:Tranquillo, si era capito subito che poteva essere solo un buffone![]()
![]()
*: i Mimimmi sono i Marziani inventati da Corrado Guzzanti per la sua pellicola favolosa "Fascisti su Marte", n.d.A.
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
PRRRRRR Tu intanto comincia col sostituire quella autoradio catorcio difettosa e sgarruppataWatta Takeo ha scritto:Ma senti, anche i Mimimmi* ora hanno un'anima, e addirittura talvolta parlano, scrivono, esercitano diritto di parola... Incredibile, la vita...![]()
Anna Lunlun

Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.

- Watta Takeo
Pensa tu: si tratta di una autoradio nuova , in una macchina nuova, una Renault Clio (la terza vettura in cui ho potuto fare l'operazione ascolto con altra gente, ho ottenuto quel che volevo sia nella Lancia Lybra di mio cognato che nella mia vecchia Lancia Y) ... E con il CD originale!!!Lunlun ha scritto:PRRRRRR Tu intanto comincia col sostituire quella autoradio catorcio difettosa e sgarruppataWatta Takeo ha scritto:Ma senti, anche i Mimimmi* ora hanno un'anima, e addirittura talvolta parlano, scrivono, esercitano diritto di parola... Incredibile, la vita...![]()
![]()
![]()
Watta, anche se non posto da tempo ricordati che in me troverai sempre un disciplinista oltranzista!!Watta Takeo ha scritto:Pensa tu: si tratta di una autoradio nuova , in una macchina nuova, una Renault Clio (la terza vettura in cui ho potuto fare l'operazione ascolto con altra gente, ho ottenuto quel che volevo sia nella Lancia Lybra di mio cognato che nella mia vecchia Lancia Y) ... E con il CD originale!!!Lunlun ha scritto:PRRRRRR Tu intanto comincia col sostituire quella autoradio catorcio difettosa e sgarruppataWatta Takeo ha scritto:Ma senti, anche i Mimimmi* ora hanno un'anima, e addirittura talvolta parlano, scrivono, esercitano diritto di parola... Incredibile, la vita...![]()
![]()
![]()

- Yu Morisawa
Mi permetto di scrivere che anche io nella macchina di Watta (la lacia y) ho sentito "disciplina", ma scrivo anche che ho sempre sostenuto che il cd (così detto originale) di Watta l'hanno masterizzato male! povero Watta quando l'hai comprato t'hanno dato una ciofega 
altrimenti perché tanti di noi shogunisti hanno sentito questa "diciplina" SOLO col tuo cd??
altrimenti perché tanti di noi shogunisti hanno sentito questa "diciplina" SOLO col tuo cd??
- pimpulu pampulu parim pam pum
- ha tanti amici è grande la bontà
ma col nemico non ha ...tanti amici...
- what's my destiny sac-a-poche...
- e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...
- ha tanti amici è grande la bontà
ma col nemico non ha ...tanti amici...
- what's my destiny sac-a-poche...
- e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...
Bisogna:
1) Cambiare CD, se a parità di autoradio/auto si sente Disciplina, è palese che ad essere farlocco è il CD di Watta
2) Cambiamo Watta, così la smette di appestare forumisti col suo morbo disciplinista

1) Cambiare CD, se a parità di autoradio/auto si sente Disciplina, è palese che ad essere farlocco è il CD di Watta
2) Cambiamo Watta, così la smette di appestare forumisti col suo morbo disciplinista
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
- Watta Takeo
veramente si sente anche nel mio di CD!Yu Morisawa ha scritto:Mi permetto di scrivere che anche io nella macchina di Watta (la lacia y) ho sentito "disciplina", ma scrivo anche che ho sempre sostenuto che il cd (così detto originale) di Watta l'hanno masterizzato male! povero Watta quando l'hai comprato t'hanno dato una ciofega
AKA Meletta verde del forum
- Watta Takeo
Lauchan my hero!!!lauchan ha scritto:veramente si sente anche nel mio di CD!Yu Morisawa ha scritto:Mi permetto di scrivere che anche io nella macchina di Watta (la lacia y) ho sentito "disciplina", ma scrivo anche che ho sempre sostenuto che il cd (così detto originale) di Watta l'hanno masterizzato male! povero Watta quando l'hai comprato t'hanno dato una ciofega
Sì! My Hero!! Prima m'infami e poi....!!! Vedi???Watta Takeo ha scritto:Lauchan my hero!!!lauchan ha scritto:veramente si sente anche nel mio di CD!Yu Morisawa ha scritto:Mi permetto di scrivere che anche io nella macchina di Watta (la lacia y) ho sentito "disciplina", ma scrivo anche che ho sempre sostenuto che il cd (così detto originale) di Watta l'hanno masterizzato male! povero Watta quando l'hai comprato t'hanno dato una ciofega
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AKA Meletta verde del forum
- Watta Takeo
- Watta Takeo
Ahahahahahahahah... Ma chi è che parla? LunLun? Ahahahahahahahahahah... Quella? Quella lì? Ahahahahahahah... Ma proprio, proprio quella? Non è che mi prendete per il culo, vero? Ahahahahahahah...

Guarda manco meriteresti una risposta, ma dato che sono buona, ho trovato la soluzione al tuo problema (poi ci rimane solo un trapianto di timpano)
http://www.tecnocino.it/articolo/doctor ... ttici/205/
http://www.tecnocino.it/articolo/doctor ... ttici/205/
Anna Lunlun