[29.06.07] MEGA CONCERTO SUPEROBOTS - resoconto
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Grazie, che bello, siamo proprio noi!!! Però a quel link a me si apre una pagina con tutti i codici html, non so a voi. Comunque in mezzo a quei codici ho trovato il file mp3 diretto da scaricare: http://www.radio.rai.it/podcast/A0015463.mp3freinkie ha scritto:il podcast della trasmissione di radio2 con il collegamento con il concerto dei superobots
http://www.radio.rai.it/radio2/podcast/ ... sp?id=1550
E' vero, in particolare quello di Opel si sente benissimo!!!Atomino ha scritto:Questi due video che avete postato si sentono molto bene. Come avete fatto? A me viene sempre un pastrocchio inascoltabile!

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
-
NIPPON
- Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
- Contatta:
Purtroppo l'alluce mi si doveva andare a rompere proprio in periodo di concerto!
Spero però che quanto prima ci sia la possibilità di conoscere i membri del forum.
Grazie a quanti mi hanno sostenuto quando hanno saputo della mia defezione (nonostante è poco che frequenti il forum), e soprattutto grazie a ToxicAvenger che mi avrebbe volentieri scorazzato al concerto, anche se ero infortunato!
(Inoltre grazie per l'aiuto che mi stai dando!
).
Spero però che quanto prima ci sia la possibilità di conoscere i membri del forum.
Grazie a quanti mi hanno sostenuto quando hanno saputo della mia defezione (nonostante è poco che frequenti il forum), e soprattutto grazie a ToxicAvenger che mi avrebbe volentieri scorazzato al concerto, anche se ero infortunato!
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
- (FCI)Chobin
Indimenticabile
Non potevo resistere, mi sto fingendo in clausura per un esame ma non ho potuto rimanere lontana dal forum nei tempi del dopo-concerto super dei Superobots, esperienza indimenticabile!
Non li avevo mai visti insieme (solo Dougie, e già era emozionante), e, ragazzi, che energia! Cosa sono i concerti rock più scatenati al confronto?
Appena ho un po' di tempo posto filmatini vari su You Tube e mi apro una gallery nel forum, e intanto grazie a chi ci ha già pensato a mettere qui nel forum un po' di cimeli!
Già che si parla di You Tube, a qualcuno avevo promesso il link con Dougie che canta I get around a cappella con i musici dei La Mente di Tetsuya in un rilassato backstage a Città di Castello. Anche quelli, momenti indimenticabili....
http://www.youtube.com/watch?v=DtH0zkHm6gM
Un abrazo muy grande a tutti quelli che ho rivisto dopo tanto tempo, a chi dopo poco tempo (con Perno ci si incontrerà un giorno in vetta all'Himalaya...), a chi ho conosciuto meglio (in particolare i brothers Mitokomon e Tommy Aku), a chi mi ha dato un passaggio e mi ha fatto conoscere il suo navigatore, facendoci però prima vedere a noi passeggeri co-viaggianti la collezione di gundamini, a chi ha mangiato a scrocco con me e poi voleva scomparire, a quelli che ho conosciuto per la prima volta (in particolare il "manager" Fra, ed Entity -maddai, sei timido???:oops:
-, che mi ha sopportato mentre saltellavo qua e là in preda all'emozione
), ecc. ecc. Sentiatevi tutti menzionati, ringraziati, salutati, abbraccccciati! Insieme ai Superobots!
Non li avevo mai visti insieme (solo Dougie, e già era emozionante), e, ragazzi, che energia! Cosa sono i concerti rock più scatenati al confronto?
Appena ho un po' di tempo posto filmatini vari su You Tube e mi apro una gallery nel forum, e intanto grazie a chi ci ha già pensato a mettere qui nel forum un po' di cimeli!
Già che si parla di You Tube, a qualcuno avevo promesso il link con Dougie che canta I get around a cappella con i musici dei La Mente di Tetsuya in un rilassato backstage a Città di Castello. Anche quelli, momenti indimenticabili....
Un abrazo muy grande a tutti quelli che ho rivisto dopo tanto tempo, a chi dopo poco tempo (con Perno ci si incontrerà un giorno in vetta all'Himalaya...), a chi ho conosciuto meglio (in particolare i brothers Mitokomon e Tommy Aku), a chi mi ha dato un passaggio e mi ha fatto conoscere il suo navigatore, facendoci però prima vedere a noi passeggeri co-viaggianti la collezione di gundamini, a chi ha mangiato a scrocco con me e poi voleva scomparire, a quelli che ho conosciuto per la prima volta (in particolare il "manager" Fra, ed Entity -maddai, sei timido???:oops:
☆残酷な天使のテーゼ
窓辺からやがて飛び立つ
窓辺からやがて飛び立つ
Re: Indimenticabile
Ma questa chicca è F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!!!!!!Kino ha scritto: Già che si parla di You Tube, a qualcuno avevo promesso il link con Dougie che canta I get around a cappella con i musici dei La Mente di Tetsuya in un rilassato backstage a Città di Castello. Anche quelli, momenti indimenticabili....![]()
che peccato non esserci incontrate a Roma Kino....
- dancasti
- Contatta:
è una delle mie migliori performance quando sto sotto la doccia!Kino ha scritto:I get around a cappella
...e faccio tutte le voci da solo!

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
dancasti ha scritto:è una delle mie migliori performance quando sto sotto la doccia!Kino ha scritto:I get around a cappella
...e faccio tutte le voci da solo!
Dan... è sposata... da 6 anni
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)