"Giri a destra... (pausa riflessiva)... tra 200 mt"
eh cavolo! se sei distratto tiri un'inchiodata e cappotti davvero a destra!!!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Io ho trovato tutto qui, sezione DownloadmindFree ha scritto:La voglio anch’io…Haranban ha scritto:Anche se al momento preferisco di gran lunga la voce da Rallysta, perché ogni tanto tira fuori qualche frase simpatica (del tipo "entra nella chicane col freno a mano" - è una rotonda - oppure "prendi la prima a destra cappottando" e così via)
la voglio anch’io…
mi date due dritte su dove trovarla? Grazie!
oppure fai come me che, di notte, seguendo pedissequamente le indicazioni, mi son ritrovato su una bellissima pista ciclabile di un misconosciuto paese dell'hinterland (nord)milanese, con sbocco su un bel marciapiedelauchan ha scritto:io invece lo odio quel marchingegno!![]()
"Giri a destra... (pausa riflessiva)... tra 200 mt"
eh cavolo! se sei distratto tiri un'inchiodata e cappotti davvero a destra!!!![]()

è vero, conversione, non inversione... un prodigio della tecnica, davvero un prodigio..Kino ha scritto:ROTFL con doppio avvitamento!
Se non avessi appreso or ora che è finita con il soccorso stradale il giorno dopo, o allegri compagni del raccordo anulare (per gli amici GRA), anch'io ero della teoria dell'intrattenimento.
![]()
Non ridevo così da anni. Poi, se non ricordo male, neanche diceva "inversione", ma "conversione", dando una vaga atmosfera da crociata.
PSS: ma poi ve le siete portate a Roma le due signorine che si erano perse vicino al mio hotel o le avete snobbate, temendo di deviarle fino a Forlimpopoli a causa del suddetto navigatore e farci una figuraccia?

Ce l'ho anche io... è durata 30 secondi e poi è finita inesorabilmente nel cestino..._jl_ ha scritto:io ho la versione 'voce del ranzani'... non lo fate.. è improponibile.. garbava al mio ragazzo.. non è stata colpa mia!!! LE CAVALLETTE!!! NON E' STATA COLPA MIAAAAAAAAAAAA!!!!