(FCI)Chobin ha scritto:tetsuya si è postato insieme ma vengo prima io di diritto!
moderatori accollate il messaggio di tetsuya nel mio! ps: basta che il mio post risulti in testa!
una volta fatto cancellate questo post
Non ci penso proprio... non possiamo decidere in che ordine mettere i post, il forum in automatico li mette in ordine cronologico di postaggio, magari noi non vediamo i secondi di postaggio, ma il server sì e io... non voglio rischiare che il topic di Chobin diventi secondo , quindi...
Lauchan si tiene due topic di Compleanno!
Intanto ringrazio gli autori dei vari sms che mi sono arrivati (alcuni all'alba!!! ragazzi, ma dormite di tanto in tanto? non importava aspettare l'evento svegli... ): Bem, Lalabel, Enrica, Ikebana, Magenta, Lunlun. Me n'è arrivato un altro stamattina, ma non ho riconosciuto il numero, se è uno di voi si faccia vivo!
Poi dopo lavoro ringrazio tutti uno ad uno per benino!
PS: Sandy for president!
AKA Meletta verde del forum
Intanto ringrazio gli autori dei vari sms che mi sono arrivati (alcuni all'alba!!! ragazzi, ma dormite di tanto in tanto? non importava aspettare l'evento svegli... ): Bem, Lalabel, Enrica, Ikebana, Magenta, Lunlun. Me n'è arrivato un altro stamattina, ma non ho riconosciuto il numero, se è uno di voi si faccia vivo!
Poi dopo lavoro ringrazio tutti uno ad uno per benino!
PS: Sandy for president!
AKA Meletta verde del forum