[29.06.07] MEGA CONCERTO SUPEROBOTS - resoconto

Qui si discute di tutto ciò che riguarda le sigle dei cartoni

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Magenta

Messaggio da Magenta »

Vedendo i video dei concerti precedenti e confrontandoli con quelli di Opel, devo dire che è proprio vero che Doug, come aveva detto, era giù di voce :( ho notato un sacco di differenza... e per questo non è stata la serata migliore per la registrazione :(
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
dancasti
Contatta:

Messaggio da dancasti »

Lunlun ha scritto:che stimoli vuoi che abbia?
beh, le ventenni/venticinquenni mi stimolano ancora e tanto, giustamente... mentre certe trentenni/quasitrentenni...... Immagine
Immagine
Watta Takeo
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato

Messaggio da Watta Takeo »

dancasti ha scritto:
beh, le ventenni/venticinquenni mi stimolano ancora e tanto, giustamente... mentre certe trentenni/quasitrentenni...... Immagine
Siamo diversi anche in questo, mio caro... :D
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Magenta

Messaggio da Magenta »

dancasti ha scritto:
se vedi l'età media qui dentro, direi che hai denigrato praticamente tutta la componente femminile del forum :evil:

cmq (anche per gli uomini) ho notato che c'è un fascino dopo i 30 che non c'era a 20... 8)
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Kino

Varie

Messaggio da Kino »

venusia ha scritto: Ma questa chicca è F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!!!!!! :D
Pensa essere lì! Paradiso! e il giorno dopo x coincidenza inauguravano sempre a Città di Castello una mostra di Manara, ci siamo gustati un primo giro dell'esposizione con il Maestro come guida, e ci ho pure ricavato un autografo con bozzetto!:D La solita salama della sottoscritta non era attrezzata e ho sottoposto a Milo un quadernone giallo a quadretti... :oops: un po' come quando mi sono trovata davanti a Roberto Bolle sbrodolandomi con un un kebab....

venusia ha scritto:che peccato non esserci incontrate a Roma Kino.... :( spero tanto di rivederti ... :wink:
Anch'io spero proprio ci sia l'occasione presto! :D

Magenta ha scritto:Volevo salutare Kino, che ho conosciuto al concerto e che è molto socievole e simpatica! :D
Baci a Magenta, se mi contatti via mail -credo di avere inserito il mio indirizzo nel profilo- ti invio un paio di foto con terzo incomodo!:o

dancasti ha scritto:gente che non ho mai visto... o che ho visto di sfuggita, senza sapere di chi si trattasse... g:roll:

Sob! :( Miss conosciuta :?: ! L'unica speranza è che almeno come ex [NCA] Arale, o Silvia, o amica di Sandy e Lordzoster, tu abbia presente chi sono, dopo mille mila incontri dal Fillmore in poi... Ecco, lo sapevo, quando ho cambiato il nick dovevo dirlo a tutti... (ecc. ecc. con i rimpianti). :cry:
Per chiarezza espositiva, accludo l'unica mia foto che ho a disposizione al momento:
Immagine
Io sono quella in mezzo, non il tizio sulla destra con le meches.
Mi riconosci dan? Noooo? Ay dolooooorrrr! :cry: :cry: :cry:

Ah, colgo l'occasione per l'ultima incombenza, che svelerà definitivamente a tutti la mia incapacità di mettere direttamente i filmatini di You Tube nei forum: pare che Lauchan non si sia ancora vista nell'oscurità a fare il balletto di Mademoiselle Ann. Eccoti il link Lau:

http://www.youtube.com/watch?v=eV4Kc8DedzI

Ffatto tutto, ri-baci a tutti, adesso mi ritiro davvero a studiare!
Immagine
☆残酷な天使のテーゼ
 窓辺からやがて飛び立つ
Magenta

Re: Varie

Messaggio da Magenta »

Kino ha scritto:un po' come quando mi sono trovata davanti a Roberto Bolle sbrodolandomi con un un kebab....
ma SBAV!!! Immagine
Kino ha scritto:Baci a Magenta, se mi contatti via mail -credo di avere inserito il mio indirizzo nel profilo- ti invio un paio di foto con terzo incomodo!:o
ah già, dimenticavo! :D che poi ero rimasta male perché ci tenevo tanto a fare una foto con freinkie con la maglia dei SR... anche perché abbiamo pochissime foto insieme... ma mi ha promesso che lavora di photoshop per cancellare i malfattori :twisted:
Immagine

venusia

Messaggio da venusia »

Per Danca: ecco Kino al Pranzo delle mele verdi vicino a Lordz Immagine
Immagine
dancasti
Contatta:

Messaggio da dancasti »

Kino ha scritto:almeno come ex [NCA] Arale
sì, in effetti me l'avevano detto proprio un oretta fa (non c'era nemmeno bisogno delle foto)... g:shy:
Magenta ha scritto:hai denigrato praticamente tutta la componente femminile del forum
...soprattutto il mio interlocutore di quel momento! Immagine
Immagine
sandy
Contatta:

Messaggio da sandy »

venusia ha scritto:Per Danca: ecco Kino al Pranzo delle mele verdi vicino a Lordz
e al tiramisù!!! :lol:
Magenta

Messaggio da Magenta »

Allora, è tornata la gallery: caricate le foto!!!
Immagine

Lunlun
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Lunlun »

dancasti ha scritto:...soprattutto il mio interlocutore di quel momento! Immagine
Hai fatto male i conti, io rientro nella prima fascia d'età :roll: sì,sì
Anna Lunlun
Immagine
Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.
Hiroshi

Messaggio da Hiroshi »

Kino, anche io voglio... vorrei per piacere... le mie foto :P
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Tommy Aku

Messaggio da Tommy Aku »

Solo adesso riesco a trovare il tempo e la calma per resocontare...

Concerto davvero fantastico: ancora meglio di quello del 2005.
È stato tutto pressocché perfetto: a partire dalla simpatia di Mr. Manga che ringrazio con affetto per la gentilezza che ha avuto nell'ospitalità (e della gentilezza dello Zio che ci è venuto a prendere all'ACI quando la macchina ha dato Forfet causa un navigatore interattivo e vivente...).
Il locale davvero piacevole, soprattutto per la possibilità di imboscarsi nella festa (quei tramezzini erano davvero buoni...).
È stato bello incontrare i vechi forumisti e conoscerne di nuovi. Saluto affettuosamente la simpaticissima Kino che ho avuto modo di conoscere in questo concerto ed Entity.
Saluto tutti i vecchi forumisti e ripropongo a Filgalaxy l'invito a venire qui a Napoli se ha intenzione di andare a fare una missione a Telecapri...
Musicalmente poi é stato tutto perfetto, unica pecca é che nn mi é piaciuta l'esecizione di Gordian, però pensare che reggono un concerto così a quell'etá é comununqe incredibile.
Speriamo che ce ne siano altri prestissimo!!!

P.s. a proposito delle foto: ma la gallery é stata sfoltita o mi sbaglio? come si fanno a ritrovare le vecchie foto che nn ho mai scaricato?
力が 正義ではない 正義が 力だ!
La potenza non è la giustizia: la giustizia è la vera potenza!
sandy
Contatta:

Messaggio da sandy »

Tommy Aku ha scritto:P.s. a proposito delle foto: ma la gallery é stata sfoltita o mi sbaglio? come si fanno a ritrovare le vecchie foto che nn ho mai scaricato?
La gallery era morta (in seguito a un aggiornamento mal riuscito), adesso è stata re-installata e io, un po' alla volta, sto ricaricando le foto.
Magenta

Messaggio da Magenta »

Tommy Aku ha scritto:unica pecca é che nn mi é piaciuta l'esecizione di Gordian
Beh, se vogliamo è colpa nostra che non siamo rientrati a tempo :P
Immagine

Tommy Aku

Messaggio da Tommy Aku »

Magenta ha scritto:
Tommy Aku ha scritto:unica pecca é che nn mi é piaciuta l'esecizione di Gordian
Beh, se vogliamo è colpa nostra che non siamo rientrati a tempo :P
Verissimo...hai ragione... :D
力が 正義ではない 正義が 力だ!
La potenza non è la giustizia: la giustizia è la vera potenza!
Magenta

Messaggio da Magenta »

Uffi... se penso che una settimana fa a quest'ora stavo sulle spine tutta agitata e non vedevo l'ora di uscire dal lavoro per vedere tutti voi e il concerto...
...e invece oggi due palle...

Parecchio tristina :(
Immagine

dancasti
Contatta:

Messaggio da dancasti »

Lunlun ha scritto:rientro nella prima fascia d'età
insomma... stai invecchiando al punto da non ricordarti nemmeno l'età?!? g:lol:
Immagine
Lunlun
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Lunlun »

dancasti ha scritto:insomma... stai invecchiando al punto da non ricordarti nemmeno l'età?!? g:lol:

g:roll: qualcuno spera di di distogliere l'attenzione dalla *sua* decrepita età e quel qualcuno è:
Dancasti
Anna Lunlun
Immagine
Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.
dancasti
Contatta:

Messaggio da dancasti »

qualcuno sposta l'attenzione di questo topic su di me, perchè non ha argomenti da trattare! Immagine
...e quel qualcuno è lunlun... Immagine
Immagine
Atomino
Contatta:

Messaggio da Atomino »

Casomai non ve ne siate ancora accorti, la gallery è tornata in funzione. Che aspettate a riempirla con le foto del concerto?
Magenta

Messaggio da Magenta »

eh infatti lo avevo detto pure io ma sti due hanno distratto l'attenzione...
Immagine

lady oscar

Messaggio da lady oscar »

Atomino ha scritto:
Watta Takeo ha scritto:Eravamo tutti lì, noialtri del Forum, a cantare "Il Grande Mazinger", Spazio 12. Tutti pieni di gioia, divertimento e di ormoni
Ormoni :?: :?: :?: Forse vorrai dire adrenalina. :)

Ma l'adrenalina è un ormone !!! :lol: :lol: :lol:
Immagine

L'INCANTEVOLE COSMOBALENA D'ACCIAIO
Anton3llo
Contatta:

Qualcuno ci dice com'è stato il concerto a GENZANO?????

Messaggio da Anton3llo »

Qualcuno mi dice com'è stato il concerto a GENZANO di Roma dei SUPEROBOTS????? visto cghe nessuno mi ha voluto dare un passaggio almeno fatemi sapere com'è andata.. io quella setra non ho dormito per il nervoso... ditemiiii qualkosaaaaaaaaaa! perkè tutto tace su questa cosa?
freinkie

Re: Qualcuno ci dice com'è stato il concerto a GENZANO?????

Messaggio da freinkie »

Immagine
Rispondi