ATTENZIONE: le foto che seguiranno mostreranno il "bestio" in tutto il suo splendore, quindi se siete deboli di cuore, o facilmente impressionabili, astenetevi dalla visione...
Mah, a dirla tutta, anche questo altro bestio non scherza a splendore...
Vabbè, a parte i segni dell'età...
Ero un bambino un po' "massacrone"...
CooOOomunque, mi ha fatto crepare dal ridere la faccia del Grezza quando sulle note di Daltanious (ultimo pezzo del concerto) ho messo sul tavolino il robottone!!
Ho avuto paura che sbagliasse qualche battuta alla batteria...
Poi finito il concerto è venuto immediatamente a fotografarselo...
la prossima volta però voglio giocarci anch'io ...con tutte le dovute precauzioni (senza cane di Gianluca in giro ...Noctes, quella sera ai fatto bene a lasciare il Bestio in macchina... credo che avrebbe fatto una brutta fine )
li in zona ci sono alberghi che vanno dai 50€ a camera in camera doppia (quindi 25 a persona) in su. dipende se volete rimanere in zona lago o scendere in città.
guardate qui quello che + vi garba. Questi sono quelli in zona lago vicino a dove i ragazzi suonano. Come località guardate S.Cristoforo, Calceranica, Caldonazzo che sono proprio a 2 minuti dallo snooky. Se invece volete stare un po' + fuori guardate Pergine. Altrimenti vedremo al tempo qualcosa in città.
cuk ha scritto:La proprietaria dello SNOOKY mi ha detto di un pseudo-accordo con un hotel li vicino per 15 euro (senza colazione )!
Vi terrò informati...
6 ottobre si può fare...
poi dovrò mettere via i soldi per lucca
..quindi considerate anche me e ransie
...cuk..se è veramente 15€ aggiungi al vostro elenco anche noi 2.
Grazie. Fata
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
piccolo OT: ho visto anche io da vicino il bestio!!!!!!
all'inizio ero un po titubante, non volevo prenderlo in mano (*), non mi ritenevo degno (soprattutto non volevo rischiare di rovinare quel fantastico cimelio), ma poi il legittimo proprietario mi ha autorizzato e... wo-hoooo!!!!
(*) per fata morgana e ransie: ve l'ho servita apposta su un piatto d'argento....
Wally ha scritto:piccolo OT: ho visto anche io da vicino il bestio!!!!!!
all'inizio ero un po titubante, non volevo prenderlo in mano (*), non mi ritenevo degno (soprattutto non volevo rischiare di rovinare quel fantastico cimelio), ma poi il legittimo proprietario mi ha autorizzato e... wo-hoooo!!!!
(*) per fata morgana e ransie: ve l'ho servita apposta su un piatto d'argento....
.....................
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
Domenica 9 Settembre 2007 - Lungolago - Peschiera del Garda (VR)
Sabato 20 Ottobre 2007 - Bar Da Faggin - Isola Vicentina (VI)
Sabato 17 Novembre 2007 - Snooky Music Pub - Caldonazzo (TN)