io invece me ne sto in cucina del ristorante 11 ore al giorno con la testa sui fornelli e sulla griglia x far cuocere bistecche 5 giorni e mezzo alla settimana!
Brava Magenta anche lei segue il consiglio Gojira N. 1
Concordo pure con Chobin, anch'io per tutta la settimana nuova sarò ad una festa di beneficenza a girare la ciccia sulla brace e quindi devi fraternizzare col nemico per farci la pace.
Se qualcuno capita è al Parco Verde in zona Olmi-Quarrata e si potrà pappare ciccia cotta dal mio fuoco atomico!
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
io ODIO il caldo, ODIO sudare, ODIO le onde d'urto del calore che si sollevano dall'asfalto, ODIO l'immobilismo dell'aria.
Per questo in macchina mi sparo l'aria condizionata in faccia, in ufficio non mi muovo dal mio loculo areato, neanche se mi sparano, in camera da letto vado di ventilatore a getto continuo.
soffro troppo il caldo, fosse per me dovrebbe essere sempre primavera
io sono un tipo invernale, tra il piumone e le sciarpe ci sto proprio bene...
per il resto... mercoledì e ieri sono andata a firenze all'italia wave... mercoldì non si respirava, in una piaggia desertica con la polvere e il caldo.. grondavo di sudore
mentre ieri c'era il ventolino.. FORTUNATAMENTE!!!!
Haranban ha scritto:io ODIO il caldo, ODIO sudare, ODIO le onde d'urto del calore che si sollevano dall'asfalto, ODIO l'immobilismo dell'aria.
Per questo in macchina mi sparo l'aria condizionata in faccia, in ufficio non mi muovo dal mio loculo areato, neanche se mi sparano, in camera da letto vado di ventilatore a getto continuo.
soffro troppo il caldo, fosse per me dovrebbe essere sempre primavera
hai fatto il mio ritratto!!!
non ce la faccio più! Queste temperature mi fondono il cervello e sclero parecchio!.... Di questi periodi sono intrattabile!
sandy ha scritto:Qui da ieri fa un po' meno caldo e la sera c'è una bella arietta.
ma non basta
Ransie la strega ha scritto:non ce la faccio più! Queste temperature mi fondono il cervello e sclero parecchio!.... Di questi periodi sono intrattabile!
in ufficio nella mia stanza ho sempre l'aria condizionata spenta, ma poichè è accesa in quasi tutte le altre indosso sempre un maglioncino altrimenti ho freddo
Sarà che io soffro così tanto il freddo che con queste temperature sto giusto bene...
sandy ha scritto:Qui da ieri fa un po' meno caldo e la sera c'è una bella arietta.
ma non basta
NO CHE NON BASTA!!!
Haranban ha scritto:
Ransie la strega ha scritto:non ce la faccio più! Queste temperature mi fondono il cervello e sclero parecchio!.... Di questi periodi sono intrattabile!
Coalizziamoci contro il caldo imperante!
Si, coalizziamoci..... facciamo una bella danza della pioggia! ...unendo le forze ce la possiamo fare!!!
Io generalmente non soffro tanto il caldo (al contrario, sono freddolosa...) ma in questi giorni devo ammettere che c'è proprio da lasciarci le penne.
Sono 10-12 giorni consecutivi che qui non si muove un filo d'aria, scirocco appiccicoso e stagnante, umidità a livelli davvero estenuanti. NON RIESCO NEANCHE AD ANDARE AL MARE!
E per stare male io, vuol dire che obiettivamente siamo ai tropici
Ieri pomeriggio poi (...e figuriamoci se poteva succedere in un giorno di tramontana...) ci è andata in FIAMME - per forte sovraccarico - la centrale elettrica che erogava energia a 4 comuni compreso il mio; siamo stati fortunati a restare senza corrente per sole 7 ore, perché dormire a piano rialzato con le finestre spalancate davanti e sul retro e con le candele accese sparse per la casa non è decisamente un' esperienza raccomandabile.
Ho preso sonno solo quando in piena notte è ripartito il condizionatore.
Non ce l'ho!
E mi sto sciogliendo...
Però stamattina presto, verso le 5 fino alle 7 c'era un bel venticello... bello!
Ok, è l'unica ora della giornata in cui si sta bene
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>>