Non mi sembra se ne sia già parlato, da alcuni giorni blob sta trasmettendo ricordi televisivi dell'annata 1977.
Ci sono quindi alcune sigle, gingle, le annunciatrici rai, parti di programmi, pubblicità del periodo.
Quello che spero è che ad un certo punto arrivi a fare anche il 78 e così via.
Ne parlavo stasera con Wally su MSN.
La puntata di stasera aveva diverse chicche tipo la pubblicità del dentifricio (non mi viene la marca... ) che faceva "Ti spunta un fiore in bocca..."
Noctes ha scritto:Ne parlavo stasera con Wally su MSN.
La puntata di stasera aveva diverse chicche tipo la pubblicità del dentifricio (non mi viene la marca... ) che faceva "Ti spunta un fiore in bocca..."
Haranban ha scritto:Nel '77 compivo un anno e, se permettete, questa è la notizia più importante di tutte.
Ma che vuoi che sia, tu compivi un anno, e quell'anno chissà quanta gente compiva gli anni...
Ci fossi nato nel '77 magari avrebbe più senso!
Infatti io nel '77 ci sono nato... e tutto ha avuto più senso...
Anche io nel '77 sono arrivata in questo mondo... che da allora non è stato più lo stesso!!!!
Fortuna che (appena) prima e (appena) dopo di me sono nate persone che hanno dato un senso a questo MITICO anno
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Haranban ha scritto:Nel '77 compivo un anno e, se permettete, questa è la notizia più importante di tutte.
Sì, questa è buona...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"