ho trovato questo nel calendario degli appuntamenti:
LA MUSICA DEI SOGNI
SABATO 21 LUGLIO, ORE 18.00
CONTRADA VAZZO - Velo Veronese (VR)
le più belle melodie dei cartoni animati
ingresso € 6
Giuseppe Zorzella, tromba
Carlo Ceriani, chitarre
Claudio Moro, basso, chitarre
Un concerto che ripercorre, ricrea e reinterpreta i temi e le canzoni cari a tutti quelli che sono o che sono stati bambini. Di questo repertorio fa parte molta della produzione musicale della Walt Disney, dal Libro della giungla a Pinocchio, da Alice nel paese delle meraviglie agli Aristogatti, ma anche le colonne sonore di film indimenticabili come Tutti insieme appassionatamente, senza dimenticare pagine meno conosciute ma capaci di muovere le corde della fantasia. Il trio, due strumenti a corda più la tromba, cerca, nella comune sensibilità di artisti che provengono dalla musica jazz e dalla musica tradizionale, la chiave di arrangiamento e di rilettura di questi “standard” che fanno sognare.
Tra l'altro i tre musicisti sono nomi noti nel panorama jazzistico...
Ci vorrebbe il Centro di Coordinamento Nazionale Eventi Sigleschi
C.C.N.E.S.
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Visto che hai citato il gruppo jazz, direi che meritano una segnalazione anche i Notevolmente, coro a cappella, che nel loro repertorio hanno alcune sigle:
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Mi permetto di segnalare anche "LA FAMOSA SQUADRA .G" (il punto va letto) di Empoli (FI), dove suonano Lloyd e Jl. Il loro sito è www.lafamosasquadrag.135.it
Senbei ha scritto:Nuova segnalazione: I fiocchi d'Avena
sito... non l'ho trovato...
grezza ha scritto:Sul gruppo non ho trovato niente di preciso.
Non so se siano gli stessi a cui mi riferivo...
Ma cmq su questo forum annunciavano la creazione di una cover band dal nome, appunto, di "Fiocchi d'Avena"
Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto è necessario un computer (cit).
Mentre aspetto notizie dai "Fiocchi d'Avena", rimango in tema e vi segnalo il sito di una ragazza, che propone nei locali, feste e quant'altro le canzoni della D'Avena cantando sulle basi: www.monik.it
Alcuni forumisti se la ricorderanno sul palco delle Piramidi a VI, l'anno scorso, prima del concerto di Cristina.
L'ho rivista un paio di settimane fa quando abbiamo suonato a Schio (VI).
grezza ha scritto:Mentre aspetto notizie dai "Fiocchi d'Avena", rimango in tema e vi segnalo il sito di una ragazza, che propone nei locali, feste e quant'altro le canzoni della D'Avena cantando sulle basi: www.monik.it
Alcuni forumisti se la ricorderanno sul palco delle Piramidi a VI, l'anno scorso, prima del concerto di Cristina.
grezza ha scritto:Mentre aspetto notizie dai "Fiocchi d'Avena", rimango in tema e vi segnalo il sito di una ragazza, che propone nei locali, feste e quant'altro le canzoni della D'Avena cantando sulle basi: www.monik.it
ommioddio... anche qui...
Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto è necessario un computer (cit).
Ciao a tutti ragazzi, sono il batterista de "I Figli di Galactus"
Ho visto che dopo un paio di postate, siamo scomparsi dalla lista, noi in realtà siamo vivi, vegeti ed attivi, soltanto che suonando in 8 capitano poche serate (ma buone!).
Una di queste sarà il 28 agosto p.v. in piazza a Loreto... chi intervenisse dal Forum si faccia riconoscere, e faremo festa insieme
Una precisazione: anche noi ci mascheriamo per benino
@grezza: mi è venuta in mente una cosa a scoppio ritardato.
a gennaio sono venuto a verona per vendere il basso, ricordi?
il tipo a cui l'ho venduto, appena gli ho detto che suonavo in una cartoon band, mi ha parlato di una cartoon band del veronese che si chiamava "megaloband" di cui non aveva più notizie da un po ma che aveva visto suonare un paio di volte qualche anno fa. ti dice niente?
non ha saputo dirmi granche su di loro, non li aveva mai conosciuti personalmente.