Il ristorante è gestito da indiani ma lo chef è esperto in molti tipi di cucina, pure in quella spagnola da quel che so quindi chi vuole può tranquillamente usufruire del menu indiano, che di solito è vegetariano, per ora considero 2 persone, se qualcun'altro volesse mangiare indiano non ci sono problemi...ora che ci penso però una volta ho mangiato pure carne ed era una ricetta indiana ...mah...vabbè pampurupimpuruparimpampu
buonanotte
Ciao
alla lista vanno aggiunti quelli della Mente di Tetsuya ( devono confermare il numero e lo faranno direttamente sul Forum) e credo un altro paio di persone extra band.Tra gli interessati possiamo comunque segnare Giovanni Russo che è incuriosito dal tutto. Direi che giovedi prossimo dovremmo chiudere le iscrizioni e capire anche chi mangia cosa ( menù toscani, indiani e vegetariani). Per comodità direi che potremmo incontrarci al foro Boario di Lucca intorno alle 12,30-13,00 e organizzarci con le auto per andare tutti insieme al ristorante: li avremo a disposizione la sala fino alle quattro per mangiare e fare il punto della situazione ( cosi evitiamo altri spostamenti inutili).
Gianlucacomics ha scritto:Ciao
alla lista vanno aggiunti quelli della Mente di Tetsuya ( devono confermare il numero e lo faranno direttamente sul Forum) e credo un altro paio di persone extra band.Tra gli interessati possiamo comunque segnare Giovanni Russo che è incuriosito dal tutto. Direi che giovedi prossimo dovremmo chiudere le iscrizioni e capire anche chi mangia cosa ( menù toscani, indiani e vegetariani). Per comodità direi che potremmo incontrarci al foro Boario di Lucca intorno alle 12,30-13,00 e organizzarci con le auto per andare tutti insieme al ristorante: li avremo a disposizione la sala fino alle quattro per mangiare e fare il punto della situazione ( cosi evitiamo altri spostamenti inutili).
Meglio che una gita organizzata da un agenzia!!!Grande Gianluca
"Victory is mine!!!" Gojira-Barabba for president!!!!
Speriamo confermino tutti, così saremo un battaglione....affamato!
Più che il menù dici al ristorante di riempire la dispensa!
MIWA: quando mi hai detto che i tuoi sono delle fave credevo fosse perchè non gli piaceva l'indiano e invece è perchè si nutrono da Merdonalds. Allora ti capisco.
Piuttosto, come fa un toscano, anzi un italiano, a cibarsi di tale merda?
Scusa Wally credo di essermi un attimo incasinato, ma La Squadra G e La Famosa Squadra G sono lo stesso gruppo? Sabato scorso al live rock cafè di lucca ho conosciuto La Famosa Squadra G, quella dove canta Labinero per intenderci...mi chiarisci le idee?
foffo ha scritto: Scusa Wally credo di essermi un attimo incasinato, ma La Squadra G e La Famosa Squadra G sono lo stesso gruppo? Sabato scorso al live rock cafè di lucca ho conosciuto La Famosa Squadra G, quella dove canta Labinero per intenderci...mi chiarisci le idee?
foffo ha scritto: Scusa Wally credo di essermi un attimo incasinato, ma La Squadra G e La Famosa Squadra G sono lo stesso gruppo? Sabato scorso al live rock cafè di lucca ho conosciuto La Famosa Squadra G, quella dove canta Labinero per intenderci...mi chiarisci le idee?
chiedo scusa, avevo dimenticato di scrivere "famosa" nel nome (ma il "punto" prima della g l'avevo messo e pure in grassetto )
vi ringrazio purtroppo bazzico il mondo delle cartoon cover band da poco, di conseguenza ancora mi risulta un po' complicato ricordarmi i nomi di tutti
Ciao8)
Giungo dal grande tempio di Nuova Luxor con notizie!!!
Confermo la partecipazione di tutti e 5 i cavalieri di bronzo (ora stiamo discutendo i dettagli tecnici tipo "andiamo a Lucca con indosso le armature od in borghese?" e cose del genere).
Ringrazio tutti gli organizer di questo avvenimento per la pazienza nei nostri confronti!!!
giuro che se avete il coraggio di venire con indosso le armature il 5 agosto mi vesto di rosso (tipo tappeto rosso da cerimonia) e mi faccio camminare addosso!!!!