4 bishoonen
1 miwa
sirio fantasy (interamente vegetariano)
marco
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun, Wally
OttimoGianlucacomics ha scritto:Daniele della Mente di Tetsuya ha confermato la presenza in rappresentanza del gruppo.
Il cantante non sò che strada farà, probabilmente ci troveremo ad altopascio e faremo la solita strada normale sino a Lucca.....arriveremo a Lucca davanti porta Elisa....da lì, gireremo intorno alle mura seguendo le istruzioni del buon foffo......voi che strada fate? eventualmente dimmelo che, a un caso, mi aggrego.....Gojira'54 ha scritto: Per Lloyd: voi che strada fate? Al limite ci si può trovare e fare una bella carovana anche con quegli dei Banana.
Io sono riconoscibile in quanto Vince Vaugh e' il mio sosia.Lloyd ha scritto:Un segno di riconoscimento potrebbe essere che ognuno dei componenti delle varie band si mettano la maglietta del gruppo... ....che ne dite?
(meringhe...eventualmente io metto la vostra ...hihi)
Altrimenti io sono brutto, basso e str....o emh...cattivo!!
anche Perno partecipa al pranzo e mangia INDIANO, cribbio!Wally ha scritto:lista dei partecipanti al pranzo
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmagicoperno! Seduto vicino a me!Perno ha scritto:anche Perno partecipa al pranzo e mangia INDIANO, cribbio!Wally ha scritto:lista dei partecipanti al pranzo
segnatemi come chitarra occasionale dei bucaioli o come "perno giuda-elettrico dell'incantevole cosmobalena d'acciaio"
FOFFO! vero che siamo ancora in tempo ad inserirlo?Perno ha scritto: anche Perno partecipa al pranzo e mangia INDIANO, cribbio!
Perno e' imprescindibile! Potete anche segnarlo come chitarrista solista bishoonico!Perno ha scritto:anche Perno partecipa al pranzo e mangia INDIANO, cribbio!Wally ha scritto:lista dei partecipanti al pranzo
segnatemi come chitarra occasionale dei bucaioli o come "perno giuda-elettrico dell'incantevole cosmobalena d'acciaio"