Io saro' in Danimarca, ma voi (se vi va) non perdetevi i nostri 2 o 3 secondi (dubito siano di piu', SE ci saremo) di notorieta'!
Qui c'e' il link della giornata sul palinsesto RAI:
Raiuno e Comune di Sanremo presentano Festa della Musica Sanremo 2007
Potevamo non parlare di Grottango? Nooooooooooooo!
Naturalmente e' ancora da vedere SE decideranno di trasmettere il pezzettino di concerto che hanno ripreso , o la nostra intervista, o quanta ne trasmetteranno, ecc.
Io incrocio le dita, cmq.
AlexKatsura ha scritto:Io saro' in Danimarca, ma voi (se vi va) non perdetevi i nostri 2 o 3 secondi (dubito siano di piu', SE ci saremo) di notorieta'!
Qui c'e' il link della giornata sul palinsesto RAI:
Dott.ssa_I ha scritto:Io incrocio le dita delle mani affinché vi passino...ma incrocio pure quelle dei piedi perché "qualcuno" non legga mai questo post!
ma non è che per caso qualcuno l'ha registrato e lo condividerebbe volentieri con noi che non eravamo in casa a quell'ora e ci siamo dimentiati di registrarlo?
Wally ha scritto:ma non è che per caso qualcuno l'ha registrato e lo condividerebbe volentieri con noi che non eravamo in casa a quell'ora e ci siamo dimentiati di registrarlo?
Se è per questo, c'è anche gente cojona come il sottoscritto che era a casa a non fare niente, ma se ne è completamente scordato
ehm, me l'ero pure segnato ma ero al mare e me so' scordata... chi passa?
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
In realtà hanno trasmesso esattamente quanto ci avevano detto, ovvero la breve intervistina in spiaggia e un pezzetto della prima canzone, quindi direi che è andata bene.
Altri gruppi, anche molto validi (tipo i Police Academy), hanno avuto meno spazio, alcuni proprio nulla...
Purtroppo l'unico VCR che ho, che funziona, è quello in camera mia dove NON ho l'anetnna centralizzata, ma una antennina arrugginita e scrausa sul terrazzo
La RAI si prende tutta da schifo, ma RAI1 è il peggiore