La più bella sigla delle Mele Verdi
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- j_special2002
- Contatta:
- j_special2002
- Contatta:
- Spazio 12
- Contatta:
Mi scuserete se sono arrivato leggermente il ritardo " leggermente " di quattro anni.
Comunque non potevo non partecipare a questo sondaggio.
Io ho votato Mademoiselle Anne perché trovo che sia bellissima come musica come testo e naturalmente la voce dolcissima...... e secondo me una delle sigle più belle in assoluto.
Come alternativa avrei scelto Pat soprattutto per la voce dedicata dalla bellissima tonalità...
oppure molto bella pure gli gnomi delle montagne.........
mi fermo qui perché altrimenti farei tutto l'elenco

Comunque non potevo non partecipare a questo sondaggio.
Io ho votato Mademoiselle Anne perché trovo che sia bellissima come musica come testo e naturalmente la voce dolcissima...... e secondo me una delle sigle più belle in assoluto.
Come alternativa avrei scelto Pat soprattutto per la voce dedicata dalla bellissima tonalità...
oppure molto bella pure gli gnomi delle montagne.........
mi fermo qui perché altrimenti farei tutto l'elenco
sito delle Mele Verdi: http://www.lemeleverdi.it/
- Spazio 12
- Contatta:
Scusate di nuovo un'informazione!
Qualcuno mi sa indicare il primo Topic e dove si parla delle mele verdi?
Siccome non ho l'adsl... se mi metto a cercare a uno a uno ci voglio una serata intera...
grazie

Qualcuno mi sa indicare il primo Topic e dove si parla delle mele verdi?
Siccome non ho l'adsl... se mi metto a cercare a uno a uno ci voglio una serata intera...
grazie
sito delle Mele Verdi: http://www.lemeleverdi.it/
- Akane Tendo
sai Akane? Si dice in giro che questa sigla, sia anche la preferita di un certo utente di nome Haranban....Akane Tendo ha scritto:Niiii che sudata per scegliere!
Comunque.... Ippo Tommaso!
Ippo Tommaso ospita un amico che senza complimenti trasloca fra i suoi denti.
Troppo bella la mescolanza fra la voce bambina, le voci del coro e la voce maschile adulta!
IPPO PO IPPO PO PO PO

- liuzzino1978
- Rinzesagit
Ho votato per La banda dei ranocchi, una sigla stupenda
per 2 avrei preso sicuramente Lo scoiattolo banner.
Ma per dira la verita, la mia canzone preferita in assoluto dei mele verdi è spazio 12!!!
Ma mi piacono anche da morire le sigle di pat,anne,belfy e lillibit!
Ma anche Hello Sandybelle è troppo bella, ma preferisco la sigla di Cristina per motivi nostalgici e gusto e poi è una delle più belle sigle scritte di Vanni e Longhi
Ma per dira la verita, la mia canzone preferita in assoluto dei mele verdi è spazio 12!!!
Ma mi piacono anche da morire le sigle di pat,anne,belfy e lillibit!
Ma anche Hello Sandybelle è troppo bella, ma preferisco la sigla di Cristina per motivi nostalgici e gusto e poi è una delle più belle sigle scritte di Vanni e Longhi
Quoto! Capolavoro incontrastato!Rinzesagit ha scritto:Ho votato per La banda dei ranocchi, una sigla stupenda
Io non voto, perchè votai già alcuni mesi fa in un sondaggio doppione di questo... mi pare... Comunque volevo dire che, grazie al grandissimo Debussy78, sto ascoltando tutta la suite di Barbapapà, e ho riscoperto, e trovo particolarmente meravigliose, Il migliore amico degli animali, La canzone di Barbalalà e Barbabella, bella, bella.
Rinzesagit, hai visto in fondo al thread "mele verdi"? c'è un video con una bellissima sorpresa d'aveniana nel finale!
"Mordi mordi Mele Verdi - dice mamma - e crescerai!" : D
- Rinzesagit
Grazie ayesha! E ricorda "L'idea migliore è avere delle idee"ayesha73 ha scritto:Quoto! Capolavoro incontrastato!Rinzesagit ha scritto:Ho votato per La banda dei ranocchi, una sigla stupenda
Io non voto, perchè votai già alcuni mesi fa in un sondaggio doppione di questo... mi pare... Comunque volevo dire che, grazie al grandissimo Debussy78, sto ascoltando tutta la suite di Barbapapà, e ho riscoperto, e trovo particolarmente meravigliose, Il migliore amico degli animali, La canzone di Barbalalà e Barbabella, bella, bella.
Rinzesagit, hai visto in fondo al thread "mele verdi"? c'è un video con una bellissima sorpresa d'aveniana nel finale!
Sì!!... GRANDE!!debussy78 ha scritto:E ricorda "L'idea migliore è avere delle idee"
In questi giorni che sto ascoltando di continuo Barbapapà, sono stato proprio colpito da questa frase, in cui ho rivisto tutto me stesso: e quando ho ascoltato questa frase la prima volta, qualche giorno fa, ho pensato proprio ai progetti che sto iniziando in questo periodo... ai timori, ma soprattutto all'entusiasmo...
Grande Debussy78!! ...citando Beethoven, da cuore a cuore!!....
Vai qui:Rinzesagit ha scritto:Dov'è?? io vedo nulla
http://www.youtube.com/watch?v=H5qh0C-PiuU
Vedilo tutto fino alla fine... dimmi se non è carina
- Rinzesagit