A fine mese parto per il mare (ovviamente Salento), poi torno, mi godo un po' la campagna, qualche altro weekend marino, ed è fatta
vacanze...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Domani (venerdì) io e il mio amatissimo compagno di avventure ce ne andiamo per una manciata di giorni a relaxarci.
Fate i bravi mentre non ci siamo!
P.S. speriamo di non perderci
Fate i bravi mentre non ci siamo!
P.S. speriamo di non perderci

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- lady oscar
lady oscar ha scritto: Wow Teo...posso venir con te ?
Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto è necessario un computer (cit).

procacciatore internazionale di petit prince

- lady oscar
lady oscar ha scritto:
Benissimo.....così dico ad Andrè che sarò in vacanza con te...
Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto è necessario un computer (cit).

Effettivamente è un problema che ho sempre avuto anch'io ma solo qui in Italia perché all'estero ti prendo il cane ovunque pagando un piccolo suplemento giornaliero...d'altronde come si di ce "sotto le Alpi, Africa!"lauchan ha scritto:A me piacerebbe andare in Puglia al campeggio insieme a qualche amico/a del forum, ma sicuramente sarà grassa se riesco a portarmi via Efi se qualcuno non si decide a chiedere le ferie!!! (ancora non s'è capito che portandosi dietro un rottweiler non si trova posto facilmente.... vorrei evitare di passare la vacanza in auto perchè non ci hanno accettato il cane da nessuna parte!![]()
Cmq rallegratevi voi che potete avere le ferie...io giusto il ponte di Ferragosto ringraziando la mia responsabile, le 3 maternità di quest'anno, il proprietario della società e pure io che non mi sono mosso prima
Non solo non avrò ferie ma mi toccherà andare a lavorare almeno anche un sabato d'agosto e fare un pacco di ore di straordinari...vabbè i premi produzione e il superminimo ma mi andranno tutti in cliniche se si continua con questo carico di lavoro
Grazie Golion! Credo che la piccola belva verrà con noi!=Golion= ha scritto:Effettivamente è un problema che ho sempre avuto anch'io ma solo qui in Italia perché all'estero ti prendo il cane ovunque pagando un piccolo suplemento giornaliero...d'altronde come si di ce "sotto le Alpi, Africa!"lauchan ha scritto:A me piacerebbe andare in Puglia al campeggio insieme a qualche amico/a del forum, ma sicuramente sarà grassa se riesco a portarmi via Efi se qualcuno non si decide a chiedere le ferie!!! (ancora non s'è capito che portandosi dietro un rottweiler non si trova posto facilmente.... vorrei evitare di passare la vacanza in auto perchè non ci hanno accettato il cane da nessuna parte!![]()
AKA Meletta verde del forum
- (FCI)Chobin
partenza il 12 agosto da livorno con belva e cane a carico!!!lauchan ha scritto:Grazie Golion! Credo che la piccola belva verrà con noi!=Golion= ha scritto:Effettivamente è un problema che ho sempre avuto anch'io ma solo qui in Italia perché all'estero ti prendo il cane ovunque pagando un piccolo suplemento giornaliero...d'altronde come si di ce "sotto le Alpi, Africa!"lauchan ha scritto:A me piacerebbe andare in Puglia al campeggio insieme a qualche amico/a del forum, ma sicuramente sarà grassa se riesco a portarmi via Efi se qualcuno non si decide a chiedere le ferie!!! (ancora non s'è capito che portandosi dietro un rottweiler non si trova posto facilmente.... vorrei evitare di passare la vacanza in auto perchè non ci hanno accettato il cane da nessuna parte!![]()
scherso! io laura ed efi si parte per la corsica!
non vedo l'ora di benessere e tranquillità x 10 giorni!!
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
io faccio le "vacanze romane"
in agosto ma data ancora da definirsi!
poi penso una volta rientrata a milano penso mi dedicherò a un piccolissimo tour d'italia con luoghi e date ancora da vedere... cmq l'idea è che parto e vado quando e come mi salta in testa
magari è meglio se mi dite già da ora chi di sicuro non trovo in casa se passo a citofonarvi
poi penso una volta rientrata a milano penso mi dedicherò a un piccolissimo tour d'italia con luoghi e date ancora da vedere... cmq l'idea è che parto e vado quando e come mi salta in testa
magari è meglio se mi dite già da ora chi di sicuro non trovo in casa se passo a citofonarvi
- queenhimika
- Contatta:
- Akane Tendo
Sabato parto per Jesolo e sto via fino al 18!
Bungalow (anzi casettina dei terremotati) in campeggio!
Chiamatemi pazza, ma vado via proprio con i morosi pazzi... Ma sono stata costretta da una situazione più grande di me...
Che comunque ogni giorno abbiamo amici che ci vengono a trovare (in condizioni di vacanza "normali" detesterei questa cosa, ma quest'anno... più si è, meglio è!
), suo fratello e sua morosa lunedì si installeranno nella piazzola davanti a noi (e là ho paura dell'alcool che scorrerà a fiumi...
) e ho già in mente gite all' Aqualandia, a Venezia e a Caorle e ho in mente di farmi belle, lunghissime, fresche nuotate!
Bungalow (anzi casettina dei terremotati) in campeggio!
Chiamatemi pazza, ma vado via proprio con i morosi pazzi... Ma sono stata costretta da una situazione più grande di me...
Che comunque ogni giorno abbiamo amici che ci vengono a trovare (in condizioni di vacanza "normali" detesterei questa cosa, ma quest'anno... più si è, meglio è!
- Akane Tendo
- Akane Tendo
Beh... io e lei non ci cagavamo di striscio. Anche lui non lo cagavo e c'erano dei momenti ad alto tasso di disagio... Praticamente la prima settimana si comportava da stro***, aveva sempre battute acide in bocca, era smonato, non gli andava bene niente. Poi (dopo avergli riempito di sabbia il costume
), si è ripigliato, ma adesso agiva all'esatto opposto: cercava il mio sguardo in continuazione, flirtava con me, mi è anche venuto a consolare dopo un'arrabbiatura che avevo preso... E io mi chiedo: una via di mezzo, no? Se siamo amici (come lui dice), perchè passa da essere stro*** ed intrattabile ai giochetti di sguardi? Semplicemente giocare e fare gli scemi no?