No ma non credo che la D'Avena si sia infastidita per motivi riguardanti l'artista, ma poi anche un bambino capirebbe che si intendeva solo della fine della collana del Fivelandia.
Poi certo, ce n'è di gente che vuole capire le cose come meglio vuole, e che poi magari le riferiscono alla D'Avena in un contesto del tutto diverso.
Richard ha scritto:No ma non credo che la D'Avena si sia infastidita per motivi riguardanti l'artista, ma poi anche un bambino capirebbe che si intendeva solo della fine della collana del Fivelandia.
Poi certo, ce n'è di gente che vuole capire le cose come meglio vuole, e che poi magari le riferiscono alla D'Avena in un contesto del tutto diverso.
"La secònda che hai dètto" (cit.)
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
Richard ha scritto:No ma non credo che la D'Avena si sia infastidita per motivi riguardanti l'artista, ma poi anche un bambino capirebbe che si intendeva solo della fine della collana del Fivelandia.
"La secònda che hai dètto" (cit.)
ahimè, queste persone ci sono sempre state e sempre ci saranno
spero che cristina sappia discernere il vero dal montato ad hoc
;-]
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
Ma il Tulipano Nero era la prima versione o la seconda?
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon