vacanze...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Akane Tendo
Magenta Inviato: Mar 21 Ago 2007, 15:22 Soggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
lascia perdere l'amicizia
E vai che si tromba!
A parte gli scherzi...
Io sto solamente aspettando che lui si svegli e si renda conto di ciò... Perchè non è giusto per nessuno della compagnia vivere in questa strana situesion, in cui noi due non ci parliamo e se ci parliamo, ci toglieremmo subito i vestiti!
--------------------------------------------------------------------------------
lascia perdere l'amicizia
E vai che si tromba!
A parte gli scherzi...
Io sto solamente aspettando che lui si svegli e si renda conto di ciò... Perchè non è giusto per nessuno della compagnia vivere in questa strana situesion, in cui noi due non ci parliamo e se ci parliamo, ci toglieremmo subito i vestiti!
io intendevo dire che è meglio allontanarsi da lui, intendevo: come fai a poter volere essere amica di uno con il quale hai una situazione così contorta... Ma fuggi via a gambe levate da 'sta situazione!
E poi mi pare che il voler "essergli amica" in questo momento sia un compromesso, un modo per stargli vicino, in barba alla sua ragazza (che se non sbaglio è tua amica).
Comunque non ti conosco e non conosco le altre 2 persone coinvolte quindi mi fermo qui e buona fortuna
E poi mi pare che il voler "essergli amica" in questo momento sia un compromesso, un modo per stargli vicino, in barba alla sua ragazza (che se non sbaglio è tua amica).
Comunque non ti conosco e non conosco le altre 2 persone coinvolte quindi mi fermo qui e buona fortuna

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- Akane Tendo
Infatti, quella di prima era una battuta, ritengo anch'io che l'unico modo per uscire da questa situazione sia l'allontanamento.
Io non voglio essere un ripiego e non ci tengo a vederli piccinini tenera coppia con lui che però due secondi dopo mi fa gli occhi dolci
Finchè lui non si chiarirà con i suoi sentimenti io sparirò dal suo raggio d'azione.
Io non voglio essere un ripiego e non ci tengo a vederli piccinini tenera coppia con lui che però due secondi dopo mi fa gli occhi dolci
Finchè lui non si chiarirà con i suoi sentimenti io sparirò dal suo raggio d'azione.
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Ovvio... è normalissimo che TU debba rinunciare alle TUE amicizie a causa delle sue pulsioni fisiche...Akane Tendo ha scritto:Finchè lui non si chiarirà con i suoi sentimenti io sparirò dal suo raggio d'azione.
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

- Akane Tendo
E lo so... Ma lui fino alle vacanze si riteneva convinto che non ci fossero problemi, che potevamo continuare tranquillamente a vederci e che il disagio per questa situazione lo provavo solo io...
Però, arrivate le vacanze, lui ha confidato all'amica che abbiamo in comune che si sentiva a disagio, sentiva che ogni mio comportamento che io avevo era rivolto a lui
, quando io cercavo di mantenere le distanze e lui per reazione si comportava da stro***! E poi per reazione ha cominciato a incantarsi guardandomi con occhi da pesce lesso e un sorriso ebete!
Forse se non mi vedesse più capirebbe quali sono le sue priorità.
E per il gruppo di amici... non è una grande perdita: ho intenzione di fare riunioni con ex compagni di scuola e di università ed ho comunque l'amica con cui sono andata in ferie!
Però, arrivate le vacanze, lui ha confidato all'amica che abbiamo in comune che si sentiva a disagio, sentiva che ogni mio comportamento che io avevo era rivolto a lui
Forse se non mi vedesse più capirebbe quali sono le sue priorità.
E per il gruppo di amici... non è una grande perdita: ho intenzione di fare riunioni con ex compagni di scuola e di università ed ho comunque l'amica con cui sono andata in ferie!
io le vacanze le ho fatte a maggio!
e sto passando l'estate a lavorare ( a parte 2 giorni per ferragosto)
e sto passando l'estate a lavorare ( a parte 2 giorni per ferragosto)
Non mi toccate il Trio Medusa!
Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)
Il nuovo portale del Medusa Club
Mi dispiace che le vacanze siano già finite, sono state davvero belle...
Però mi consolo pensando ai fine settimana che cercherò di fare durante il resto dell'anno
Però mi consolo pensando ai fine settimana che cercherò di fare durante il resto dell'anno

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Rientrata all'ovile pure io...
@ Lunlun e haranban: grazie per la cartolina e quoto alla grande, il prox anno organizziamoci meglio... anche noi eravamo a Ile Russe!!!
@ Lunlun e haranban: grazie per la cartolina e quoto alla grande, il prox anno organizziamoci meglio... anche noi eravamo a Ile Russe!!!
AKA Meletta verde del forum
- Calendarman
A me piacerebbe fare una vacanzina con alcuni di voi. Però una cosa rilassante, tipo al mare. Che ne dite?lauchan ha scritto:il prox anno organizziamoci meglio...

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Magenta ha scritto:A me piacerebbe fare una vacanzina con alcuni di voi. Però una cosa rilassante, tipo al mare. Che ne dite?lauchan ha scritto:il prox anno organizziamoci meglio...
Come ti dicevo a capodanno o a maggio "anche a me piacerebbe fare una vacanzia con voi, basta che non sia al mare"
Sarà dura trovare una soluzione
ok
siMagenta ha scritto:A me piacerebbe fare una vacanzina con alcuni di voi. Però una cosa rilassante, tipo al mare. Che ne dite?lauchan ha scritto:il prox anno organizziamoci meglio...
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
Puoi proporre un'alternativa rilassante!sandy ha scritto:Magenta ha scritto:A me piacerebbe fare una vacanzina con alcuni di voi. Però una cosa rilassante, tipo al mare. Che ne dite?lauchan ha scritto:il prox anno organizziamoci meglio...![]()
Come ti dicevo a capodanno o a maggio "anche a me piacerebbe fare una vacanzia con voi, basta che non sia al mare"
Sarà dura trovare una soluzione

- (FCI)Chobin
Re: ok
Perno ha scritto:siMagenta ha scritto:A me piacerebbe fare una vacanzina con alcuni di voi. Però una cosa rilassante, tipo al mare. Che ne dite?lauchan ha scritto:il prox anno organizziamoci meglio...
uno di torino che si crede milanese ha scritto:
TAAAAAC
anche per me sì
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
Re: ok
anche per me!... però senza il torinese che si crede milanese!(FCI)Chobin ha scritto:Perno ha scritto:siMagenta ha scritto: A me piacerebbe fare una vacanzina con alcuni di voi. Però una cosa rilassante, tipo al mare. Che ne dite?uno di torino che si crede milanese ha scritto:
TAAAAAC
anche per me sì
AKA Meletta verde del forum