UP!
Sono ufficialmente a dieta da ieri.....
Dieta del dietologo chiaramente....e tanta attività sportiva!!
Riuscirà il nostro eroe a passare da 94.4 a 77 alla data del 1 Luglio 2008?
Calendarman ha scritto:UP!
Stay tuned!!
io nn sono a dieta e spero di nn dovere mai avere alcune restrizioni alimentari... x fortuna nn sono grasso e mi posso xmettere di mangiare quello ke voglio xkè il mio organismo brucia ttt!
dovrei fare solo un po' di palestra x tornire i muscoli, ma nn me ne importa nulla di apparire... mi piaccio kosì come sono e nn kambierei il mio corpo kon nessun altro al mondo!
mi voglio bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
cenponpin porolin porolan stricenponpin porolin, accademisolfamì acca de mi sol fa mì!
Stay tuned!!
Se ci riesci, mi presti il tuo dietologo?
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Con tutte le schifezze che ho mangiato in vacanza... devo darmi una regolata!
Non tanto per il peso (basterebbe che perdessi dai 3 ai 5 chili!), ma per il fatto che ho il corpo impestato di brufoli! (maledetta Nutella mangiata con le patate! )!
Akane Tendo ha scritto:...(maledetta Nutella mangiata con le patate! )!
Eerrrrr....
Si
Si sdrai qui, e mi parli della sua infanzia...
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Anch'io dicevo così quando vedevo un mio amico mangiarla... Ma quest'anno ho preso il coraggio a due mani... e ho provato! E devo dire che non è malvagia! C'è quell'unione fra il dolce della Nutella e il salatino, ma non troppo della patata... che non è male! Certo però che le patate stanno meglio con l'Aperol all'ora dell'aperitivo e che la morte della Nutella è ficcarci un cucchiaio (meglio ancora il dito! )!
Beh, io non dovrei parlare, dato che vanto le proprietà terapeutiche della focaccia di Recco, pucciata nel caffelatte zuccherato, ma dato che odio la Nutella, l'accostamento con le patate non mi attira per nulla
mi avete fatto venire voglia di patatine (crik crok)
vado a mangiarle...
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Mi sono attrippata di patatine, ma ho pure il gelato... magari tra un po'...
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)