è che sono tutte band che ho già trovato.... il fiuto è per quelle sconosciute......grezza ha scritto:Da te "il segugio delle CCB" non me lo sarei aspettato...
(dov'è l'emoticon che si arrampica sugli specchi???!!!! )
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun, Wally
è che sono tutte band che ho già trovato.... il fiuto è per quelle sconosciute......grezza ha scritto:Da te "il segugio delle CCB" non me lo sarei aspettato...

Ma come? dimmi quando e stato e ti dirò chi era...sandy ha scritto:Per quanto mi riguarda dovrebbero essere 12..
8 Mr. Magoo oppure *NSJ Non Solo Jeeg (non mi ricordo chi avesse suonato il giorno che ero a Roma)
Devo recuperare la data, trattasi di Roma Cartoon del 2005, però ho la sensazione che voi abbiate suonato il giorno prima e di aver sentito (sia pur di sfuggita) i NSJ...Mr. Valerio ha scritto:Ma come? dimmi quando e stato e ti dirò chi era...sandy ha scritto:Per quanto mi riguarda dovrebbero essere 12..
8 Mr. Magoo oppure *NSJ Non Solo Jeeg (non mi ricordo chi avesse suonato il giorno che ero a Roma)
Lo dico senza "rancore" visto che ad un concerto dei Nsj 4 anni orsono ho conosciuto la mia (ancora attuale) fidanzata...
Per il numero delle CCb ora le conto...
Capito... come indizio forse all'epoca loro avevano ancora la cantante femminile mentre noi siamo sempre stati tutti maschietti...sandy ha scritto: Devo recuperare la data, trattasi di Roma Cartoon del 2005, però ho la sensazione che voi abbiate suonato il giorno prima e di aver sentito (sia pur di sfuggita) i NSJ...

Se non sbaglio l'hai detto anche tu...Magenta ha scritto:hahaha vi giuro che un sacco di gente ha detto "sono venuto a Lucca anche per mettere qualche crocetta in più sulla lista"
Magenta ha scritto:Comunque io ho un mio personale database dove ho scritti tutti i concerti sigleschi cui ho assistito, con data e luogo (aggiornato ieri)