I MeringaZ sono lieti di annunciare il prossimo concerto che si terrà il 28 settembre al Keller Platz a Prato in via Migliorati dalle ore 23.00 circa.
Info www.kellerplatz.com
Divertentismo assicurato con pezzi nuovi e molto altro!!!!!
nel frattempo ricorda alla Susy che appena scende di "moto" ( ) di postare la data del musical di Happy Days al SaschAll... che già non la ricordo più!
AKA Meletta verde del forum
Francesco
dreamfranz ha scritto:La Susy è ancora in moto con Ken, non so per quanto ne avrà visto che Ken è più bravo a guidare la macchina.......
Cmq la data di happy days è il 13 ottobre al sashall
Francesco
ok, grazie!
AKA Meletta verde del forum
Spero di esserci, mi piacerebbe assistere di nuovo a un vostro spettacolo. Vi seguo oramai con gioia e passione... E poi fatemelo dire: la Susy è sempre un gran bel vedere, moto o macchina che sia il mezzo con cui si accompagna a Ken Hayabusa...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Ciao Watta, spero di rivederti perchè ormai è un po' che non ci si vede!!!! E poi c'è bisogno di qualcuno che dia una mano alla Susy a scendere dal side-car (almeno è una via di mezzo e non si sbaglia)
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
Watta Takeo ha scritto:moto o macchina che sia il mezzo con cui si accompagna a Ken Hayabusa...
e se lo dice lui!!....
Taci, sculacianguille...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Ciao Gojira! Speravo che venissi perché ho letto con interesse i tuoi ultimi post e la “recensione” che hai fatto al concerto dei Cavalieri. Ho notato che segui gli spettacoli con molta attenzione e mi pare anche di intuire che tu in qualche modo sei “del mestiere”. Suoni per caso qualche strumento o ascolti semplicemente musica 24 ore al giorno ?
Ciao Gojira! Speravo che venissi perché ho letto con interesse i tuoi ultimi post e la “recensione” che hai fatto al concerto dei Cavalieri. Ho notato che segui gli spettacoli con molta attenzione e mi pare anche di intuire che tu in qualche modo sei “del mestiere”. Suoni per caso qualche strumento o ascolti semplicemente musica 24 ore al giorno ?
Grazie per la considerazione!
Comunque ne parliamo in privato.
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
mindFree ha scritto:Suoni per caso qualche strumento o ascolti semplicemente musica 24 ore al giorno ?
No, è che 'un c'ha un caxxo da fa' 24h al giorno
Tutti i torti non li ha......
Ciao a tutti!!!
Mitica Lauchan te ne sei ricordata?? Ebbene sì il 13 ottobre saschall...Musical Happy days!!! Vi aspetto...anche super watta e gli altri!!!
I biglietti li trovate o al Box office o al saschall!!!
Vi aspetto sia 1l 13 che il 28 settembre al keller!!!
baciotti
SUSY
Antani! ha scritto:
@ Franz: notevole il logo nuovo.
Arrivano nuove magliette stampate un po' meglio?
(si, sono una carogna)
Stiamo pensando a mandare in stampa le magliette con il nuovo logo ma non avverrà a brevissimo tempo e certamente non per il Keller; ultimamente siamo davvero sulle spese e stiamo investendo molto sul progetto.
Sarai uno dei primi ad avere la maglietta col nuovo logo!!!
Stiamo anche lavorando sul sito ma anche quello probabilmente non sarà pronto per il Keller: un pò per volta stiamo apportando dei cambiamenti spero importanti.
Vi aspettiamo per fare baldoria tutti insieme questo venerdì!
Ciao Antani, le maglie con il nuovo logo arriveranno a breve.
Per il Keller vedi di marchiartelo a fuoco su un braccio o in qualsiasi altro luogo del corpo che ti capita spesso di guardare perchè ci devi essere, sennò chi cercherà di farmi ridere mentre sono sul palco?????
Sjmone ha scritto:
Vi aspettiamo per fare baldoria tutti insieme questo venerdì!
Maledetti bastardi, venerdì c'è Prison Break, adesso mi dovrò attrezzare per registrarlo.....soprattutto perchè le puntate delle seconda serie per ora fanno un poinino cacare e quindi spero in un salvifico miglioramento!
Basta lascio definitivamente il forum!
Susy ha scritto:Ciao a tutti!!!
Mitica Lauchan te ne sei ricordata?? Ebbene sì il 13 ottobre saschall...Musical Happy days!!! Vi aspetto...anche super watta e gli altri!!!
I biglietti li trovate o al Box office o al saschall!!!
Vi aspetto sia 1l 13 che il 28 settembre al keller!!!
baciotti
SUSY