<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Adesso che il programma è stato pubblicato, la domanda nasce spontanea: quando si fa la cena festeggiosa??
Giovedì? Venerdì? (non sabato sera, vero? Perché sabato è un giorno in cui penserei già di ripartire...)
Visto il programma, io immagino che la serata con il maggior numero di presenze a Lucca sara' il venerdi', fra il concerto di Nico Fidenco e quello degli Oliver Onions.
Sbaglio?
Mimula sosteneva invece che saranno tutti a Lucca sabato sera
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Hiroshi ha scritto:Visto il programma, io immagino che la serata con il maggior numero di presenze a Lucca sara' il venerdi', fra il concerto di Nico Fidenco e quello degli Oliver Onions.
Sbaglio?
Mimula sosteneva invece che saranno tutti a Lucca sabato sera
Io ancora non so, ma sabato sera ripartirei al volo... così a una prima occhiata... concordo con Hiroshi.
venerdi' per i bucaioli viene un po' scomodo... ma giovedì non me la godrei comunque perchè il giorno dopo si suona, quindi niente brindisi, niente colpi di freddo. niente canti e niente cori da stadio...
Anch'io direi che la maggior affluenza ci sarà sabato sera, ma dipende dai diversi impegni, quindi sarebbe il caso di aprire un sondaggio per sapere chi preferisce il giovedì, il venerdì, o il sabato, mettendo anche l'opzione "mi va bene qualsiasi giorno"...
Appena ho visto l'annuncio sul forum sono andato a vedere anche il sito di Lucca C&G, ma ancora non c'è nulla.
Si vede che stanno preparando una bella pagina di presentazione dell'evento...
grezza ha scritto:Appena ho visto l'annuncio sul forum sono andato a vedere anche il sito di Lucca C&G, ma ancora non c'è nulla.
Si vede che stanno preparando una bella pagina di presentazione dell'evento...
E si vede che l'annuncio lo hai visto ma NON letto, visto che Gianluccacomics esordisce con "nelle prossime ore (24) verrà posta online la pagina MUSIC"
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
queenhimika ha scritto:venerdi' per i bucaioli viene un po' scomodo... ma giovedì non me la godrei comunque perchè il giorno dopo si suona, quindi niente brindisi, niente colpi di freddo. niente canti e niente cori da stadio...
finirete tardi venerdì? perchè magari se si fa in tarda serata per voi non sarebbe nemmeno tanto scomodo..
Ad ogni modo la rappresentanza 7nipponica sarà presente solo fino a sabato... al massimo ci facciamo una colazione di gruppo
Io penso che sabato sia la serata più indicata per la cena, in fondo il sabato è sempre stato il giorno di maggior affluenza in fiera, per ovvi motivi logistici di chi viene da fuori.