forse ho dimenticato qualcosa...
tipo a cosa serve!
il materiale che si riuscirà a raccogliere verrà poi messo a dovere su un DVD corredato di libretto a colori (o almeno così io me lo sto immaginando!)
questo per festeggiare in modo concreto (nel senso che così ci resta qualcosa) i 10/5 anni di vita di questa comunità siglesca!
si pensava di far uscire tale DVD x Natale... così facciamo un regalino al forum... non so a quanti possa interessare sapere le origini e l'evolversi di questa "gabbia di matti"... a me si!
che ne dici di metterci scansioni/foto di scalette originali?
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Mitokomon ha scritto:Beh, solo con l'Eco del Borgo (usciva quando mi sono iscritto, ricordo) direi che di materiale ce n'é, oh..
Infatti a suo tempo usciva... evidentemente poi non è più tornato...
La Redazione non ce la faceva più a sopportare il Caporedattore... Tutto lì...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Qualche estratto dell'Eco del Brgo è d'obbligo!
Allo stesso modo, io metterei nel DVD la videosigla del primo raduno fatta da Bem, e la videosigla del Forum di Ingek&Bem.
Poi io ho qulche bella foto dei primi tempi, che mi aveva passato tempo fa un mio amico... immagino ch per una cosa così privata si possano usare. E qualche foto di gruppo alla NDS3, ma penso me le abbia passate Giatrus... casomai chiedetemele.
Ritengo immancabile qualche locandina shogun vs disciplina. E il quesito della Susy! E qualche firma delle squadre del Giocone, se i capitani le hanno ancora...
Sarebbe poi bello e utile se OFM ririmettesse in rete il primo forum!
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Hiroshi ha scritto:Qualche estratto dell'Eco del Brgo è d'obbligo!
Allo stesso modo, io metterei nel DVD la videosigla del primo raduno fatta da Bem, e la videosigla del Forum di Ingek&Bem.
Poi io ho qulche bella foto dei primi tempi, che mi aveva passato tempo fa un mio amico... immagino ch per una cosa così privata si possano usare. E qualche foto di gruppo alla NDS3, ma penso me le abbia passate Giatrus... casomai chiedetemele.
Ritengo immancabile qualche locandina shogun vs disciplina. E il quesito della Susy! E qualche firma delle squadre del Giocone, se i capitani le hanno ancora...
Sarebbe poi bello e utile se OFM ririmettesse in rete il primo forum!
Intervento interessante e che condivido in pieno. Bravo Hiroshi. Stranamente bravo. Strano che uno del tuo spessore intellettivo sia riuscito a formulare tanto scritto condivisibile senza apparire quel che sei, ossia un sacco scrotale...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Hiroshi ha scritto:... io metterei nel DVD la videosigla del primo raduno fatta da Bem, e la videosigla del Forum di Ingek&Bem.
Da brividi, quelli...
Hiroshi ha scritto:... io metterei nel DVD la videosigla del primo raduno fatta da Bem, e la videosigla del Forum di Ingek&Bem.
Da brividi, quelli...
... nel senso di veramente belli. Talmente belli da far venire i brividi. Questo intendevo...
io qualcosa dovrei avere... roba tipo foto di concerti... video scapestarti con balletti a casa di hiroshi... partite vinte ad inkognito giocate alla ludoteca...
Il Palazzo ha scritto:io qualcosa dovrei avere... roba tipo foto di concerti... video scapestarti con balletti a casa di hiroshi... partite vinte ad inkognito giocate alla ludoteca...
Ma che ci fai tu qui? vedi di tirar fuori i video che ti abbiamo chiesto, piuttosto!!! stasera ti tartasseremo....
Il Palazzo ha scritto:io qualcosa dovrei avere... roba tipo foto di concerti... video scapestarti con balletti a casa di hiroshi... partite vinte ad inkognito giocate alla ludoteca...
Ma che ci fai tu qui? vedi di tirar fuori i video che ti abbiamo chiesto, piuttosto!!! stasera ti tartasseremo....
Non si minacciano i miei amici sul Forum!
E tu vedi ti tirare fuori i video che ti chiede Venusia
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!