si vede che sono proprio l'unico a ritenere sopravvalutata la sigla di mask...
ben venga fatta in concerto, perchè non la fa quasi nessuno, ma dài... non è un granchè quella canzone...
dancasti ha scritto:si vede che sono proprio l'unico a ritenere sopravvalutata la sigla di mask...
ben venga fatta in concerto, perchè non la fa quasi nessuno, ma dài... non è un granchè quella canzone...
Tornati a sentire i Judge e non rompere le palle ai grandi!
In amicizia,,,,,,anzi in inimicizia!
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
appunto perchè ascolto i judge (sempre siano lodati), che mi rendo conto che quella sigla è una pessima imitazione di quel pessimo glam rock californiano anni '80...
dancasti ha scritto:sta brancolando nel buio, wally...
Gojira'54 ha scritto:Tornati a sentire i Judge
appunto perchè ascolto i judge (sempre siano lodati), che mi rendo conto che quella sigla è una pessima imitazione di quel pessimo glam rock californiano anni '80...
Scusa ma non resisto.......
Perchè? I Judge fanno glam anni '80?
Wally se vuoi per punirlo ti presto il toro da monta.
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
avevo espressamente parlato di sigla...
in italiano, sigla significa anche acronimo... judge è il nome di un gruppo musicale, mentre m.a.s.k. è un acronimo (mobile armored strike kommand)... ne vien da sè...
Wally di tori te ne presto due così gli tappi pure la bocca.
in quel locale la musica al giovedi inizia alle 22.
in tutto suoneranno 3 gruppi con un tempo medio a disposizione di 40 minuti ciascuno. tenendo presente che, salvo cambi dell'ultimo momento, noi dovremmo suonare per secondi, in teoria l'oario della nostra esibizione dovrebbe essere a grandi linee dalle 22.40 alle 23.10, minuto più minuto meno.
se vi può interessare il gruppo che suona prima di noi vede tra i suoi componenti gnogno e guido, ovvero il nostro cantante e il nostro tastierista, e propongono un repertorio reggae (bob marley e simili).
e non solo: assisterete anche ad un esperimento che proporremo sul palco per la prima volta
non dico di cosa si tratta esattamente, potrebbe anche non piacere (infatti è un esperimento...), saranno graditi commenti e suggerimenti da parte vostra a fine esibizione
queenhimika ha scritto: se tarra e venus decidono di non venire?
se tarra non viene non rivedrà mai più quella cosa tripla in edizione limitata che al momento è nelle mie mani!
'nfame...
Il problema è purtroppo che 1) devo sentire Chiara per vedere come è messa col lavoro e 2) di sicuro non possiamo fare tardi, per cui è certo che chi è con noi non rimane fino alla fine di tutti i gruppi, a meno che non si organizza con qualcuno per il ritorno.
Tarrasque ha scritto: di sicuro non possiamo fare tardi, per cui è certo che chi è con noi non rimane fino alla fine di tutti i gruppi
se il programma verrà rispettato noi finiremmo sicuramente entro le 23.30 (partendo dalle 22 con 40 minuti a gruppo noi, che siamo i secondi, dovremmo iniziare alle 22.45 circa e quindi finiremmo alle 23.20 minuto più minuto meno)
queenhimika ha scritto:quindi comincio a cercare...
se vi accontentate: passaggio trovato!
io e Fata partiamo dal nostro paesello verso le 21.20/21.30 e non conto di tornare tardi (oggi è proprio una brutta giornata!) ...ma se rispettano i tempi ce la facciamo a vedere tutto...