DEMETAN ha scritto:Ma le spese di spedizione me le paga lui
Estiqatzi!!.... Pensa che, è bello che lui ti paga le spese di spedizione dopo che ti ha chiesto 1000 euri per il disco....
Appunto! sapendo che sia "Arrivano gli Snorky" che "Il tulipano nero", sono due 45 giri che si trovano facilmente nelle fiere o nei mercatini a POCHISSIMI euri....
A parte che parla di 12 pollici, quando é un 7 pollici....e vabbé...
Ma poi spacciare per introvabile "per voi collezionisti", un dischetto da 4 soldi....é proprio una presa in giro....
Sta gente dopo il Cristina Amici 3 pensa di poter infinocchiare ogni collezionista....
Ma qualcuno gli ha scritto qualcosa???????
Vi prego....scriviamogli qualcosa...
Ma secondo me non ha nemmeno intenzione di venderlo, quel disco!
Non avrebbe sparato 500 euro come prezzo di base, dai!
Secondo me e' solo una polemica (e quasi divertente) presa in giro verso chi ha speso una cifra del genere per accaparrarsi Cristina Amici 3!
queenhimika ha scritto:ne ho una marea a casa.. goldrake te lo lanciano dietro alle fiere!
a me non lanciano mai nulla..
è un bene o un male..?
ps
cmq sono rimasta sconvolta all'ultima edizione della mostra mercato qui a genova, di vedere il 45 di trider G7 (non imbustato ma molto ben tenuto) a 70 euro
ma davvero vale quel prezzo?
io con le valutazioni sono una pippa
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
MarMa ha scritto:
cmq sono rimasta sconvolta all'ultima edizione della mostra mercato qui a genova, di vedere il 45 di trider G7 (non imbustato ma molto ben tenuto) a 70 euro
queenhimika ha scritto:ne ho una marea a casa.. goldrake te lo lanciano dietro alle fiere!
a me non lanciano mai nulla..
è un bene o un male..?
Beh, dipende... E' un bene se il lancio riguarda il malocchio...
Comunque queste aste stanno diventando sempre più deliranti.
Come giustamente dice Calendaman (un 7'' per 12'', ma diamo i numeri? ) qualcuno dovrebbe contattarli e dirgli che sono pazzi...
Il problema grosso non è tanto nelle cifre assurde, quanto nelle menzogne.
Io credo che le menzogne vadano punite più del prezzo assurdo.
Raccontare che certi dischi comunissimi sono rarità è più grave che cercare di vendere un Fivelandia Collection a 500 euro (almeno questa raccolta è oggettivamente rara).
Per questo ci sono i feedback, i commenti pubblici all'asta e i PM ai venditori
Invece che indignarvi, fategli pelo e contropelo direttamente su e-bay
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"