NOI CHE...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Calendarman
opelmanta ha scritto:Noi che per una partita a Space Invaders facevamo di tutto per rimediare 100 Lire anche in modo non corretto! (il borsellino della nonna)
Noi che mettevamo i record al videogioco da bar con sole tre lettere LUC KBLEcc.
Vero......quante monetine da 100 che ho ciulato.....per giocare....
E anche io scrivevo con tre lettere... GAB!
Se volevo stare muta facevo la pianista!
hahaha, io rubavo direttamente le 500 lire! (le cose mi piace farle in grande!opelmanta ha scritto:Noi che per una partita a Space Invaders facevamo di tutto per rimediare 100 Lire anche in modo non corretto! (il borsellino della nonna)
opelmanta ha scritto:Noi che mettevamo i record al videogioco da bar con sole tre lettere LUC KBLEcc.
WAL, ovviamente! anche voi quando facevate i record li segnavate su un biglietto che veniva appeso al mobileto del videogioco?
- j_special2002
- Contatta:
- queenhimika
- Contatta:
Beh, io ricordo che i primi album di figurine di sorrisi e canzoni non avevano l'adesivo, e dovevi ritagliarle e incollarle con la coccoina...

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
....mi è venuta in mente non so perchè una famosissima pubblicità...Akane Tendo ha scritto:Noi che andavamo a fare la spesa alla Standa
"...che peso la spesa con queste scarpe!"
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
- Ransie la strega
"Non avevo più Saronno, si figuri!!"Fata Morgana ha scritto:....mi è venuta in mente non so perchè una famosissima pubblicità...Akane Tendo ha scritto:Noi che andavamo a fare la spesa alla Standa
"...che peso la spesa con queste scarpe!"
(erano meravigliose quelle 2 bimbe addobbate con le scarpe col tacco e le collane delle mamme
- Akane Tendo
Adesso un po' di noi e la televisione:
-Noi che abbiamo visto iniziare la prima serata alle 20.30.
-Noi che vedevamo i cartoni alle 20.00.
-Noi che sappiamo che Puffetta è nata mora di capelli.
-Noi che per sintonizzare la TV dovevamo far passare le righe rosse, verdi, blu e gialle e stare attenti che se ci scappava il canale dovevamo rifare tutto il giro.
-Noi che sappiamo che vuol dire chiamare Emilio un figlio.
-Noi che abbiamo visto Striscia la Notizia con l'infermiera.
-Noi che sappiamo che un'oliva dipinta di giallo non è una pepita.
-Noi che abbiamo visto iniziare la prima serata alle 20.30.
-Noi che vedevamo i cartoni alle 20.00.
-Noi che sappiamo che Puffetta è nata mora di capelli.
-Noi che per sintonizzare la TV dovevamo far passare le righe rosse, verdi, blu e gialle e stare attenti che se ci scappava il canale dovevamo rifare tutto il giro.
-Noi che sappiamo che vuol dire chiamare Emilio un figlio.
-Noi che abbiamo visto Striscia la Notizia con l'infermiera.
-Noi che sappiamo che un'oliva dipinta di giallo non è una pepita.
noi che sulla rai vedevamo/sentivamo "l'intervallo"
http://www.dimenticatoio.it/index.php?t ... rvallo_RAI
il cinescopio a colori

e l'eurovisione

http://www.dimenticatoio.it/index.php?t ... rvallo_RAI
il cinescopio a colori

e l'eurovisione

4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
- Akane Tendo
Io ricordo le 50 lire per bloccare la leva del calcino (o calcio balilla che sia)Channel ha scritto:Noi che infilavamo i negativi delle foto soto lo schermo dei videogiochi al bar per avere crediti gratis.. (lo faceva anche qualcun'altro?)
Navi spaziali che vanno lontano portano a bordo soltanto ricordi, immagini e sogni del tempo che fu.

???Wally ha scritto:grande!Akane Tendo ha scritto: -Noi che sappiamo che un'oliva dipinta di giallo non è una pepita.
io quando ho scaricato la sigla dell'inizio delle trasmissioni, con l'antenna che saliva, mi sono commossa...

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)