le strofe mi sembrano un pò sottotono, come del resto il testo.
con i gemboy secondo me verrebbe figherrima
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Tranquillo perchè Alvin rock'n'roll è una delle sigle più belle e più amate di Cristina (e giustamente direi, visto che è un gran bel pezzo), in questo caso quindi i tuoi gusti sono piuttosto comuni.Calendarman ha scritto:Oh tesoro, dovresti saperlo che i miei gusti non sono propriamente definibili comuni!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Certo... per chi le sente con un astio preconscio verso la suddetta cantante, non ci vuole molto affinchè sembrino tali.Fa.Gian. ha scritto:Sono molto poche le sigle della Cri, che sembrano cantate col cuore
Non più anormale di tante sigle (con testo altrettanto semplice) lodate e venerate.Fa.Gian. ha scritto:Se almeno il testo fosse stato "normale"
Concordo... per me nei concerti dovrebbe alternare e fare una volta questa e una volta l'altra, perchè altrimenti dopo un po' Jem rischia di stufare (sempre che non l'abbia già fatto). Sicuramente la sigla di Alvin è, in generale, più amata di quella di Jem (che è, tuttavia e sempre in generale, meno conosciuta di quella del Chipmunk). Meno in generale, tra quelli che vanno ai suoi concerti adesso, vince Jem... magari tra qualche anno Alvin sarà perfetta.Joe81M ha scritto:Credo che quella di Cri sia una delle più rockeggianti inseme a Jem.
Io la penso in modo diverso.Joe81M ha scritto:Credo che quella di Cri sia una delle più rockeggianti inseme a Jem.
Strano che Cristina d'Avena, al concerto del venticinquennale della sua carriera, abbia scelto di cantare Jem come bis, forse perché lo considera un brano più rappresentativo...Yusaku ha scritto:Sicuramente la sigla di Alvin è, in generale, più amata di quella di Jem.
Strano...Yusaku ha scritto:Sicuramente la sigla di Alvin è, in generale, più amata di quella di Jem (che è, tuttavia e sempre in generale, meno conosciuta di quella del Chipmunk).
ma sei sicuro...?Yusaku ha scritto:Sicuramente la sigla di Alvin è, in generale, più amata di quella di Jem (che è, tuttavia e sempre in generale, meno conosciuta di quella del Chipmunk). Meno in generale, tra quelli che vanno ai suoi concerti adesso, vince Jem... magari tra qualche anno Alvin sarà perfetta.
Coeva mica tanto. Ci sono tre anni tra i due cartoni (e le rispettive sigle).Fa.Gian. ha scritto:quindi i fans dei personaggi potrebbero essere legati ANCHE alla sigla della D'Avena, che è coeva di quella di "Jem"

vero.Tarrasque ha scritto: Riguardo ai programmi per bambini, tre anni sono quasi un'era. Io e mia sorella abbiamo 4 anni di differenza, ma abbiamo esperienze quasi completamente diverse in fatto di cartoni.
Lei non ha "assorbito" la fase dei robottoni se non di strascico attraverso me, come io so "subito" la fase delle maghette solo perché le guardava lei.
Sicurissimo... non hai seguito il mio discorso.MarMa ha scritto:ma sei sicuro...?
l'età media di chi segue cristina è abbastanza alta, diciamo sui 30.