Programma Music & Comics
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Il programma della zona palco è già ufficiale da un bel po': http://www.luccacomicsandgames.com/page ... 0&langId=1
Il programma generale della fiera, con gli incontri, le proiezioni e gli showcase (e ubicazione degli stand), ancora latita purtroppo...
Il programma generale della fiera, con gli incontri, le proiezioni e gli showcase (e ubicazione degli stand), ancora latita purtroppo...
eh, infatti... mi pareva quantomeno strano...
Finora hanno solo pubblicato i nomi degli ospiti e l'elenco delle mostre, ma su giorni e luoghi ancora nulla.
Spero che entro la settimana mettano fuori qualcosa, perchè tra impegni e concerti vorrei riuscire ad organizzarmi per tempo un giro in fiera...
Finora hanno solo pubblicato i nomi degli ospiti e l'elenco delle mostre, ma su giorni e luoghi ancora nulla.
Spero che entro la settimana mettano fuori qualcosa, perchè tra impegni e concerti vorrei riuscire ad organizzarmi per tempo un giro in fiera...
Scritto così, è decisamente "fuorviante"...sigletv.net ha scritto:Nico Fidenco, che eseguirà tutte le sue sigle con La Banda dei Bucaioli + Seven Nippon, i cori dei bambini di Gloria Quaranta e le coriste della scuola Gem (venerdì 2 ore 18.00).
Sembra che i bambini saranno li' fisicamente, ma non è esattamente così che funzionerà..
Hiro controlla la posta
(grazie magy per la segnalazione
Anch'io avevo capito così...dancasti ha scritto:in effetti, in un primo momento, m'ero esaltato proprio per questo!G40 ha scritto:Sembra che i bambini saranno li' fisicamente, ma non è esattamente così che funzionerà
un coro di bambini vero per nico fidenco... sarebbe stato troppo mitico!
E quoto Dancasti sul fatto che un coro di bambini ad un concerto di sigle sarebbe stato il massimo!!!
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Invece? Li chiami al cellulare uno per uno, contemporaneamente? O si fa in videoconferenza?G40 ha scritto:Sembra che i bambini saranno li' fisicamente, ma non è esattamente così che funzionerà..
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Potrebbero essere degli ologrammi... Nico and the Holograms!Tetsuya Tsurugi ha scritto:Invece? Li chiami al cellulare uno per uno, contemporaneamente? O si fa in videoconferenza?G40 ha scritto:Sembra che i bambini saranno li' fisicamente, ma non è esattamente così che funzionerà..
Anna Lunlun

Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.

Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.
- queenhimika
- Contatta:
Sarebbe stato il massimo, ma c'erano delle difficoltà non indifferenti che al momento non sto a spiegare, ma che sicuramente dopo il concerto chiariremo nel dettaglio.grezza ha scritto:Anch'io avevo capito così...dancasti ha scritto:in effetti, in un primo momento, m'ero esaltato proprio per questo!G40 ha scritto:Sembra che i bambini saranno li' fisicamente, ma non è esattamente così che funzionerà
un coro di bambini vero per nico fidenco... sarebbe stato troppo mitico!![]()
E quoto Dancasti sul fatto che un coro di bambini ad un concerto di sigle sarebbe stato il massimo!!!
I cori ci sono e sono molto belli. Ma non vi diciamo come e quando li utilizzeremo perchè siamo stronzi
dancasti ha scritto:in effetti, in un primo momento, m'ero esaltato proprio per questo!
un coro di bambini vero per nico fidenco... sarebbe stato troppo mitico!
grezza ha scritto:E quoto Dancasti sul fatto che un coro di bambini ad un concerto di sigle sarebbe stato il massimo!!!
Dite la verità, che speravate che ci fossero soltanto per non essere, per una volta, i più infantili del circondario...freinkie ha scritto:per un attimo ho pensato veramente che i bambini di Gloria fossero presente, sarebbe stato fantasuperfigo
4/4/1978. Io c'ero.

Sostanzialmente ha già risposto queen..grezza ha scritto: Anch'io avevo capito così...![]()
Comunque è ovvio che concordo, difatti l'idea di partenza era quella...
Poi, per varie circostanze che bypasso anch'io, è rimasta solo tale
Ad ogni modo, direi che al momento siamo fortemente orientati sull' opzione degli ologrammi
- Gojira'54
Gli ologrammi fanno sempre la loro bella figura!
Però lo stuolo di bambini disposti su un podio che cantano alle spalle di Nico sarebbe stato davvero il massimo!
La pubblicità è ingannevole....
Però lo stuolo di bambini disposti su un podio che cantano alle spalle di Nico sarebbe stato davvero il massimo!
La pubblicità è ingannevole....
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
Da parte mia, ho già detto a Hiro che può essere tranquillamente rimossa la citazione inerente ai bambini...Magenta ha scritto:Quoto!Gojira'54 ha scritto: La pubblicità è ingannevole....
Tecnicamente non posso agire, in più mi è stato spiegato che ci sono difficoltà "coordinative" di notevole portata per mettere in atto la modifica di quel mex...
('nzomma, fate un po' come vi pare..