Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Albis ha scritto:anche la stupidità batte l'amore...ma credo 1000 a zero..
non credo proprio...
credo che siano due facce della stessa medaglia: con l'aumentare dell'amore, aumenta anche la stupidità dell' (diciamo) innamorato...
Albis ha scritto:anche la stupidità batte l'amore...ma credo 1000 a zero..
non credo proprio...
credo che siano due facce della stessa medaglia: con l'aumentare dell'amore, aumenta anche la stupidità dell' (diciamo) innamorato...
questo magari vale solo per te...
poi...dipende cosa intendi per stupidità...
e ce ne sono solo di due tipi in questo ambito..uno è ragionevole e cmq passeggero...l'altro è proprio da evitare perchè dimostra immaturità sentimentale....a quale ti riferivi?
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
dancasti ha scritto:che è?!? stai cercando di fare bella figura con qualche forumista donna?
ahaha! bella questa..da dove ti salta in mente poi......no non mi pare proprio...anzi..visto che la cosa ti dà alquanto fastidio (sennò perchè accusare maliziosamente) mi limiterò a non scrivere più..tranquillo...
ogni volta che leggo body builder qui sopra ho un attacco di vomito
Sì,io ci credo e mi è capitato....il colpo di fulmine.....poi quando ho conosciuto la persona,mi è venuto un colpo.
Diciamo che non è andato a buon fine!
Ogni persona,piccola o grande,che passa nella nostra vita,lascia un pezzo di sè,e porta con sè un pezzo di noi....