Le copie a colori purtroppo sono un problema, le fotocopiatrici sono rare e gli inchiostri colorati costano tanto.
E le stampanti idem, dove lavoro io non ti controllano quanto stampi in bianco e nero, ma quanto stampi a colori sì e se vedono quantità strane, ti chiedono spiegazioni.
Per una delle cose che devo stampare (che è in testo semplice), mi piacerebbe usare un font carino a tema, ma non ne ho nessuno: non è che MarMa, Fa.Gian., o qualcun altro dei grafici mi potrebbe inviare x mail un font da usare. Uno solo please perché se no poi non saprei quale scegliere.
Grasssie!
mimula ha scritto:
mimula@sigletv.net
pe portarle a lucca no problem... o le porti il 2 direttamente... o MEGLIO ANCORA, qualcuno che viene a lucca dall'1 che sta in zona
x le locandine di lamù allora aspettiamo marma, a meno che dancasti non sappia fare un bel mix tra tutte le proposte... ste robe lui le sa fare!
ok, allora spedisco direttamente a chi fotocopia?
o le giro anche a te?
cmq vedo di fare un qualcosa che renda bene anche in b/n
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
mimula ha scritto:
mimula@sigletv.net
pe portarle a lucca no problem... o le porti il 2 direttamente... o MEGLIO ANCORA, qualcuno che viene a lucca dall'1 che sta in zona
x le locandine di lamù allora aspettiamo marma, a meno che dancasti non sappia fare un bel mix tra tutte le proposte... ste robe lui le sa fare!
ok, allora spedisco direttamente a chi fotocopia?
o le giro anche a te?
cmq vedo di fare un qualcosa che renda bene anche in b/n
manda prima a me... perchè così distribuisco equamente... prima però quelli che si offrono per le fotocopie a colori vengono reclutati per i volantini dei cd/DVD che sono prioritari!
mi serve anche sapere per le spille quante (totale) per ogni tipo, così mando il psd e partono in stampa.per il pagamento se ne occupa Tetsuya, giusto?
così mi farò dare i dettagli da girare direttamente a lui.
mimula ha scritto:ma non sie era già deciso per la prima... quella col 10 sotto? anche perchè devono distinguersi a colpo d'occhi da quelle del 5°anno del forum
senti fai quella col 10!
ok, aggiuficato!
in effetti era la "prima scelta" ma giusto per essere sicuri..
ora mando
ps
ma l'avatar non è un tantino.. come dire.. grandino..
Ottimo sfruttamento della mia malsana idea!
Un BRAVISSIMO + al dinamico duo ligure!!!
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
Allora DAncasti ha partecipato alla stesura del testo?
Allora due idee idiote che mi son venute sono state realizzate?!?!!!
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
Poi c'era una velata presa per i fondelli....prima di rispondere dovevi aspettare che si adirasse!
MarMa ha scritto:
ho fatto delle prove di stampa e risulta bene leggibile anche in B/N
Com'è la situazione stampe?
Abbiamo chi stampa a colori?
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)