Veramente mimula lo sta chiedendo da una settimana e, l'unico che potendo ha risposto, è Noctes, il quale si sta smazzando da solo le stampe A COLORIMagenta ha scritto:Com'è la situazione stampe?MarMa ha scritto: ho fatto delle prove di stampa e risulta bene leggibile anche in B/N
Abbiamo chi stampa a colori?
sigletv.net a Lucca comics
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

- Calendarman
Informati meglio...Tetsuya Tsurugi ha scritto:Veramente mimula lo sta chiedendo da una settimana e, l'unico che potendo ha risposto, è Noctes, il quale si sta smazzando da solo le stampe A COLORIMagenta ha scritto:Com'è la situazione stampe?MarMa ha scritto: ho fatto delle prove di stampa e risulta bene leggibile anche in B/N
Abbiamo chi stampa a colori?
Se volevo stare muta facevo la pianista!
no, chiedevo perché visto che ha detto che vengono bene anche in b/n, semmai si fanno.
Ma confido in mimula.
@calendar: perché non hai più risposto sui biglietti da visita?
Ma confido in mimula.

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- dreamfranz
- Contatta:
Mi pare chiaro che per l'utilizzo dell'immagine del nostro sito dovrete pagare i diritti e la cifra equa potrebbe essere 1.000.000.000.000.000.000.000.000 di euri
A chi mando le coordinate bancarie per il bonifico???
Il chitarriere dei MeringaZ
www.meringaz.it
www.myspace.com/meringaz
Credersi un gatto, è presto prestissimo fatto!!!!
www.meringaz.it
www.myspace.com/meringaz
a dancasti, ovviamente, che ha linkato per primo l'immaginedreamfranz ha scritto:Mi pare chiaro che per l'utilizzo dell'immagine del nostro sito dovrete pagare i diritti e la cifra equa potrebbe essere 1.000.000.000.000.000.000.000.000 di euri![]()
una buona grafia deve essere leggibile sia a colori sia in b/nMagenta ha scritto:no, chiedevo perché visto che ha detto che vengono bene anche in b/n, semmai si fanno.
e poi non avendo ancora chiaro se c'era chi poteva stampare a colori o no, ho pensato cmq di fare delle prove in scala di grigio, per ogni eventualità
;-]
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
- dreamfranz
- Contatta:
Bene!!!!!!MarMa ha scritto: a dancasti, ovviamente, che ha linkato per primo l'immagine
Dancastiiiiiiiiii, me li porti a Lucca i soldi? Taglio piccolo e in una valigetta anonima.
Grazie.
Scherzi a parte (scherzavo sulla valigetta, nel senso che va bene anche un borsone!!) avete fatto un bel lavoro.
Il chitarriere dei MeringaZ
www.meringaz.it
www.myspace.com/meringaz
www.meringaz.it
www.myspace.com/meringaz
- Calendarman
Oddio....non mi sono nemmeno accorto di essere stato interpellato...sono un po' incasinato ultimamente!!!!Magenta ha scritto:no, chiedevo perché visto che ha detto che vengono bene anche in b/n, semmai si fanno.
Ma confido in mimula.
Quale era la richiesta?
Se volevo stare muta facevo la pianista!
qua!!!
http://forum.sigletv.net/viewtopic.php? ... ht=#252259
a pagina 8 hai postato un biglietto, e ti si chiedeva di mandarcene una versione senza nick, personalizzabile
http://forum.sigletv.net/viewtopic.php? ... ht=#252259
a pagina 8 hai postato un biglietto, e ti si chiedeva di mandarcene una versione senza nick, personalizzabile

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- Kai Shiden
altri... a sorpresa!Kai Shiden ha scritto:Per Lucca mi ospiterà il buon Watta !!!
Chi c'è oltre a me che verrà ospitato da Marco??
ehi, domani manca una settimana alla vigilia

- j_special2002
- Contatta:
- j_special2002
- Contatta:
mimula ha scritto:lauchan ha scritto:MIMULA ti è arrivato il mio sms???
si, tranquilla sto provvedendo già per farlo io... nel giardino a casa di watta!
ok, no scusami, ma mi sono sopraggiunti un po' di "pensieri" (belli e al tempo stesso angoscianti) che ti spiegherò a voce!
AKA Meletta verde del forum