Desty Nova ha scritto:
A questo punto manca solo di sapere come fosse la trasmissione. Perché non la descrivi un po'?
eh, mio caro Desty Nova (o cara?! boh non ricordo).. forse ho esagerato un po' con "me la ricordo benissimo".. in effetti mi ricordo bene le sigle e sono quasi sicuro che sia come dicevo io.. in effetti avendo avuto 6 anni all'epoca della trasmissione ho un ricordo un po' nebuloso...
ricordavo bene fosse la domenica di pomeriggio, ma il resto che ora diro' prendetelo con le molle...
mi pare fosse un tipico varieta' contenitore dell'epoca, tipo non-stop per capirsi, con vari siparietti, ma non inprontato su uno stile comico, bensi', come suggeriva qualcun'altro, su roba tipo numeri di magia o comunque piu' animazione per ragazzi...
non ricordo se ci fosse anche un presentatore vero e proprio...
mi ricordo che la sigla omonima non mi piaceva un granche' (ma l'ho rivalutata ai giorni nosti) mentre ero piu' affascinato da quella di Endrigo (che mi pare proprio avesse un video animato stile quelli di Bozzetto fatti piu' a collage di elementi che animazione vera e propria... non saprei dire se fosse effettivamente roba di Bozzetto e soci pero'...)