Anche perchè lo spettacolo è a favore del Meyer (l'ospedale pediatrico di Firenze), quindi i nostri soldini andrebbero per una buona causa!
Ci sono 3 fasce di costi: 10,00/12,00/16,00 € (non so le disposizioni)
YU, FILGALAXY ed IO venerdì facciamo i biglietti, credo che i posti siano numerati, quindi sarebbe carino stare tutti "vicini vicini". A chi altri interessa l'idea?
Nel caso postate qua entro giovedì sera, specificando la fascia di costo. (io sarei per quella da 12€, ma sto alla maggioranza)
AKA Meletta verde del forum
BACI SUSY
Sono tornato da poco e devo dire che mi è piaciuto tanto!
Nel complesso lo spettacolo era ben orchestrato e molto simile come storia alla versione originale
Bravissima la nostra Susanna nella parte di Marion!!
Molto sexy nel ruolo di "Mery la rossa".
Bravo anche Fonzie, divertentissima la sorpresa finale...
Allora Susy com'è andata?
Impressioni degli spettatori partecipanti?
Scommetto che c'era il pienone..
Mi dispiace davvero molto non essere stato tra gli spettatori anche perchè so quanto ci avete lavorato e quanti sacrifici nella preparazione del musical.
E poi susy ci sei mancata per cui adesso ti vogliamo a tempo pieno nei Meringa Z ok?
Che dire? Grazie 1000 di essere venuto Golgo!! e grazie a tutti quelli che lo hanno visto! Noi siamo stati contenti perchè abbiamo fatto il pienone (quasi) e tutti ci hanno riempito di complimenti!! I mai dire bis! ringraziano di cuore!! e la SusyMeringaz ringrazia in tono marionizzante "oh grazie cari!!!"
Bravi, bella serata passata a suon di Jukebox e ... "eehiii"!
Simpatici tutti, ma una menzione speciale per me va a Ralph Malph!.....UGUALE!!!! Ragazzi era l'originale!
Una curiosità...: ma i posti erano divisi a settori??? Dietro a noi c'era un gruppo di ragazzi che ogni 3x2 urlava "Vaiii Susyyyyyyyy!!! Bravaaaa!!!"... a quel punto mi son detta "siamo nella curva giusta"!
Piccola nota che non ve ne fregherà nulla a nessuno, ma allo spettacolo c'era anche una mia collega e un veterinario del maneggio.
AKA Meletta verde del forum
Carissima Lauchan!!! Che bello che c'eravate anche voi! Ho sentito ora Ralph malph che ti ringrazia per i complimenti!! Sai la cosa bella di lui è che è così al naturale!!!! Quindi personaggio azzeccatissimo!
Grazie per essere venuti....un bacio grandissimo!
Mery la rossa
SUSANNINA MERINGHINA