Questione sentimentale.
In quest'ultimo anno (dopo un anno buono, o comunque positivo), si è distrutto il mio gruppo di amici (per motivi che non ho ancora compreso ) e ho dovuto dire addio a una persona che ho scoperto (proprio l'anno scorso) essere per me molto importante, ma alla quale ho dovuto dire addio perchè se no ne avremmo sofferto tutti e due...
Ecco, per questa persona ho pianto ultimamente, pensando ai miei sbagli, al mio orgoglio e a questa decisione, che lui non ha decisamente preso bene... E ciò mi dispiace, ma non potevo fare altrimenti.
Noi due
l'uno di fronte all'altra.
Vicini
nel riempire il silenzio
di mille parole.
Lontani
per l'amore
che provo
e che tu non hai.
Una dolce rabbia
ha dischiuso i nostri sentimenti
e mi ha fatto rivelare
ciò che provo.
Mille titubanze
mille dubbi
hanno avvolto la mia anima
e io.
Io mi trovo di nuovo qui
davanti a te.
Come prima
Anche se niente sarà mai più come prima.
Riempiamo il silenzio
di mille parole
per far finta che non siamo così.
Lontani.
sto piangendo adesso perche' ho appena scoperto che la mia padrona di casa turca mi vuole scacciare dal mio appartamento ma dovra' passare sul mio corpo
camillina ha scritto:sto piangendo adesso perche' ho appena scoperto che la mia padrona di casa turca mi vuole scacciare dal mio appartamento ma dovra' passare sul mio corpo
Stanotte quando sono tornata a casa ho pianto...
E calde lacrime hanno bagnato il mio cuscino al momento di addormentarmi...
Ho pianto e ho continuato a piangere anche tutto oggi pomeriggio (e avrei pianto anche stamattina se non avessi dormito, distrutta, fino a mezzogiorno...) perchè ho perso la fiducia che riponevo (evidentemente malposta) su una persona.
Lo credevo più maturo... invece ha il cervello di un bambino di tre anni!
l' ultimo mio pianto risale a un anno, un mese e 21 giorni fa, durante l' ultima notte passata assieme alla ragazza che tutt' ora amo più della mia stessa vita
I love Ganguro Girl
I metallari non nascono, sono ricavati per ri-fusione da un metallaro più grande
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Siccome è già stato citato il film "Una tomba per le lucciole" espongo una mia tesi:
Un individuo sano che veda in successione il film sopracitato e poi "Umberto D.", secondo me, mediterà il suicidio.
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
Io ho pianto l'ultima volta la scorsa settimana, devo essermi incrinato una costola (e nn so nemmeno come) beh in quei giorni il solo sbadigliare o fare un respiro più profondo ... mi faceva scendere le lacrime da sole ...
@ Lucertolone ... anke "Ivonne la nuit" nn skerza come istigazione al suicidio!
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Io di solito non piango, ma quando mi capita quello che mi è capitato ultimamente... recupero tutte le capacità idriche del mio corpo.
Piangere per la perdita di fiducia.
Piangere per la perdita di un amico.
Piangere per lo schifo che mi fa rivederlo dopo che mi ha detto quelle parole.
Piangere per paura di riprovare quello schifo se, per caso, dovessi rivederlo.
Piangere perchè so che lui ha perso la fiducia in me (ma se sapessi perchè ha perso fiducia in me aiuterebbe... ).
Piangere perchè non so se sarò in grado di ridare fiducia a qualcuno.
Se una gallina canta come un gallo... allora è proprio un gallo!