Eh, lo so. Per ora è tutto quello che so.Tetsuya Tsurugi ha scritto:Eh... bisognerebbe avere un'idea, almeno vaga, di quanti siano e quanto e quando si fermano...Tarrasque ha scritto:Se c'è qualcuno che dovesse avere qualsiasi informazione o contatto in questo senso, per favore me lo comunichi.
Checklist contatti fan club degli Oliver Onions
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
4/4/1978. Io c'ero.

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Ad esempio, da una ricerca su Venere.com, per un'ipotetica compagine di 10 persone, in 5 stanze doppie, per tutti e 4 i giorni (1-4 novembre), a Lucca (che poi mi pare sia a 5Km dal centro della città), c'é un solo albergo che li abbia liberi, e la stanza doppia costa 140€Tarrasque ha scritto:Eh, lo so. Per ora è tutto quello che so.Tetsuya Tsurugi ha scritto:Eh... bisognerebbe avere un'idea, almeno vaga, di quanti siano e quanto e quando si fermano...Tarrasque ha scritto:Se c'è qualcuno che dovesse avere qualsiasi informazione o contatto in questo senso, per favore me lo comunichi.
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Ma bellini!!! i "cugini" ungheresi dei "fratelli"!Tarrasque ha scritto:Questi sono estratti di una coverband magiara, affiliata al forum di cui dicevo:
http://www.youtube.com/results?search_q ... rch=Search
:D:D

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Qualcuno vuole scrivere due righe sull'imminente concerto degli Oliver Onions su Wikipedia?
http://it.wikipedia.org/wiki/Oliver_Onions
Mi ricordo che l'anno scorso per I Cavalieri del Re fu fatto (non so da chi) e la cosa porto' bene
http://it.wikipedia.org/wiki/Oliver_Onions
Mi ricordo che l'anno scorso per I Cavalieri del Re fu fatto (non so da chi) e la cosa porto' bene
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
- Gojira'54
Nessuno ha risposto alla sua domanda?Magenta ha scritto:già che ci siete linkategli anche (parlo del forum citato da fre) la vera storia di galaxy/fantasy, che non la sanno e si stanno ponendo domande...
Come già detto da un'altra parte, secondo me arrivano pure dalla Danimarca, se qualcuno ha qualche contatto lassù si faccia sentire.
Tra l'altro non c'era una forumista italiana residente nella capitale danese?
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
- Gojira'54
Sono d'accordo con te, io l'uniche cose che ho aggiunto le posso motivare con prove concrete.siglomane ha scritto:Certo che leggere gli obbrobri di Wikipedia è deprimente.
Chi scrive certe stronzate andrebbe preso a pedate.
Comunque, tornando alla proposta di Hiroshi, perhè Siglo non la scrivi te una bella introduzione per gli Oliver Onions su Wiki?
Perché non ne ho voglia.
Se oltre che dei miei 6-7 siti/forum (e di mille altre cose) devo occuparmi di correggere GRATIS Wikipedia, stiamo freschi.
Finora il mio unico intervento su Wikipedia è stato correggere alcuni scempi su Viki il vichingo, che erano qualcosa di ributtante.
Se oltre che dei miei 6-7 siti/forum (e di mille altre cose) devo occuparmi di correggere GRATIS Wikipedia, stiamo freschi.
Finora il mio unico intervento su Wikipedia è stato correggere alcuni scempi su Viki il vichingo, che erano qualcosa di ributtante.
Fra' Siglo, il missionario delle sigle tv
- Gojira'54
Non ho detto di correggere, ma bensì di pubbliccizzare l'evento lucchese come accadde, se ho ben capito, l'anno scorso per opera di ignoti.
Ho scritto anche qui: http://www.budspencer.de/index.php
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Ma qualcuno mi aveva già preceduto: http://www.budspencer.de/forum/viewtopic.php?t=7965Hiroshi ha scritto:Ho scritto anche qui: http://www.budspencer.de/index.php
Bene, la notizia si diffonde
- Gojira'54
Male dovrò portarmi il macete!Hiroshi ha scritto: Bene, la notizia si diffonde
Oddio mica tanto.....provo l'affilatura nuova!
Ma spiegami una cosa, voi del forum vi trincerate lì davanti dalla mattina?
Perhè se vuoi oltre al macete porto la vanga.
Anche su larepubblica.it!
Peccato che qui ci sia scritto SuperRobots...
Ehi, ma il loro sito è stato rifatto o sbaglio?
Cmq ne parlano sul loro forum ma non hanno messo un annuncio in home, peccatu
P.S. seguendo la tua ricerca ho scoperto che freinkie ha spammato pure sui newsgroup, bravo
Peccato che qui ci sia scritto SuperRobots...
Ehi, ma il loro sito è stato rifatto o sbaglio?
Cmq ne parlano sul loro forum ma non hanno messo un annuncio in home, peccatu
P.S. seguendo la tua ricerca ho scoperto che freinkie ha spammato pure sui newsgroup, bravo

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
E tra le chicche si trova anche questo.Hiroshi ha scritto:Ho provato con Google la ricerca "oliver onions lucca"
Direi che la notizia si e' diffusa
Ho ancora le lacrime.
http://www.magictv.tv/en/2007/10/14/sig ... er-onions/
Dopo i "cardboard acronyms" adesso abbiamo anche le "sonorous columns"???
4/4/1978. Io c'ero.

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Sono andata a vedere se avevano fatto commenti sul concerto, visto che si sono mossi in molti, ma non sono come noi sempre pronti a commentare, peccato, avrei voluto sentire l'opinione di fan non di sigle, se ne trovate me li linkate?