Ehi, si possono sentire gli stacchetti che abbiamo registrato?
P.S. qua già ci sono i pandori e le luminarie per strada
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

A me era balenata una idea cialtronica quando l'avevo visto: volevo usarlo per fare una coreografia a Candy Candy ma poi mi sono dimenticata di comprarlo prima del concertoLunlun ha scritto:Porca paletta! Ecco cosa mi sono dimenticata di prendere!! E dire che l'avevo puntato.Stella della Senna ha scritto: lo zucchero filato...

Come se ti dispiacesse (dopo il terzo bicchiere di vino, dico)Cuin ha scritto:E i forumisti di Tana delle tigri, con i quali alla fine finisco sempre al tavolo per la cena! hahaha Ormai è tradizione! Wink
GRRRqueenhimika ha scritto:non mi dispiace tegolinaro.. non mi spiace affatto!Koji ha scritto:Come se ti dispiacesse (dopo il terzo bicchiere di vino, dico)Cuin ha scritto:E i forumisti di Tana delle tigri, con i quali alla fine finisco sempre al tavolo per la cena! hahaha Ormai è tradizione! Wink![]()
![]()
Gojira'54 ha scritto:E' stato anche un piacere rivedere coloro che ho conosciuto a Lucca e a Pisa (tranne Hiroshi che mi ha truffato!*).
*la migliore truffa a cui potrei essere stato sottoposto!
ma tu sei stato timidino!Gojira'54 ha scritto: in 3 giorni e almeno 50 presentazioni (fatte da me, beccando anche delle persone che non erano del forum e facendo solenni figure di merda)

infatti mi martellerei le mani per non averci pensato primaMagenta ha scritto:Comunque il mio cartellino col nick è stato MOLTO utile, parecchi forumisti oltre Gojira mi si sono presentati grazie a quello! continuerò a usarlo!
Timidino non direi proprio! Metà della gente che hai in firma l'ho conosciuta a Lucca e per mia iniziativa! Ed è anche giusto così.Magenta ha scritto: ma tu sei stato timidino!
gironzolavi lì intorno senza dire niente...
sì!!!grezza ha scritto:A me invece la gente mi riconosceva dall'avatar...![]()
Ma ci assomiglio davvero così tanto?

Gojira'54 ha scritto:Timidino non direi proprio! Metà della gente che hai in firma l'ho conosciuta a Lucca e per mia iniziativa! Ed è anche giusto così.Magenta ha scritto: ma tu sei stato timidino!
gironzolavi lì intorno senza dire niente...
Non gironzolavo....ero lì che preparavo i cd delle cover band e tu ti trovavi sempre in mezzo, quindi invece di dirti sempre:"Mi scusi mi fa passare?" ho preferito sapere il tuo nome per apostrofarti "A Magè vedi di levarti di tralle!"![]()
![]()

Io non l'ho finitoLe gare con perno per vedere chi finiva prima l'album dei PdS

Via scherzo!Magenta ha scritto: cattivo...
sembravi tanto dolcino...