Grottango: io vi faccio vedere la sigla italiana
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
-
Amuzani
- Località: Modenese dalla vita in su, Carpigiano dalla vita in giù!
- Contatta:
ma perchè, nel resto del mondo non hanno la punteggiatura?...Haranban ha scritto:uhm se è Saphandra o chi per lui, credo sia croato o qualcosa del genere... se ricordo bene
contro la feccia della Girella innalzeremo la nostra Trivella!!!

ADMIN di www.daigurrendan.forumfree.net

ADMIN di www.daigurrendan.forumfree.net
- OperationOne
- Yu Morisawa
Re: Grottango: io vi faccio vedere la sigla italiana
Vlad ha scritto:scappieroro ha scritto:Chi mai visto questo robot in tv io vi faccio vedere la sigla italiana sempre una mia creazione ciao ragazzi
mi prostro davanti a tanta saggezza- pimpulu pampulu parim pam pum
- ha tanti amici è grande la bontà
ma col nemico non ha ...tanti amici...
- what's my destiny sac-a-poche...
- e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...
- scappieroro
- Yu Morisawa
Oddio Pat 2 la vendettascappieroro ha scritto:scasate vi faccio 3 semplice domande ma vuoi c'e la avete con la conzione o con il cartone animato o con i cantanti
...ah se è straniero è giustificato....almeno per gli orrori ortografici
- pimpulu pampulu parim pam pum
- Yu Morisawa
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Ci sono molti assassini e/o ladri in giro, ma non per questo io o altri andiamo ad uccidere o rubare...scappieroro ha scritto:io non sono il solo cha ha il furbo su youtube
E se proprio lo dovessimo fare, non andremmo in casa del ricettatore al quale vogliamo vendere il bottino...
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

- OperationOne
simpatico giovanetto, non hai rimosso te... ho flaggato io (ed anche altri), è ben diversa la cosa, se la guardi in senso anafestico. e stuzzica, pure.scappieroro ha scritto:io sono italiano ho appena rimosso i tutti e due i video su youtube comunque io non sono il solo cha ha il furbo su youtube
grazie per la bella pubblicits non avete mai parlato cosi tanto
"Raccontala giusta Alfredo
Se parli di vino ti credo
L'amore è come un fiore di lilla
E chi ce l'ha non te lo da
Le donne son belle Alfredo
Ma sono chimere per te"
Grazie a te! Toxic, Bishoonen e Bem hanno avuto altra pubblicitàscappieroro ha scritto:io sono italiano ho appena rimosso i tutti e due i video su youtube comunque io non sono il solo cha ha il furbo su youtube
non l'avremmo mai detto..scappieroro ha scritto:io sono italiano ho appena rimosso i tutti e due i video su youtube comunque io non sono il solo cha ha il furbo su youtube
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
questo scappieroro e' strano. Scrive come se facesse 1000 parole al minuto, e non sta attento a quel che scrive.
Riguardo ai Bishonen, Alexkatsura, ho cambiato idea, non torno in italia il 12 ma il 16 (compleanno di j-special il 17) a milano per 1 o 2 giorni e poi dritta a firenze fino a dopo il 25...ci hai un concerto verso quei giorni invece?
se ce l hai il 27 noi si torna a londra il 28 eh!
Riguardo ai Bishonen, Alexkatsura, ho cambiato idea, non torno in italia il 12 ma il 16 (compleanno di j-special il 17) a milano per 1 o 2 giorni e poi dritta a firenze fino a dopo il 25...ci hai un concerto verso quei giorni invece?
se ce l hai il 27 noi si torna a londra il 28 eh!
Questo topic ha del surreale!
Leggendolo, vivo quasi una estraniazione da cartoni animati...
Mi fa piacere che Demota abbia scoperto la verità - a differenza di Gou Freyou, che ancora non la sa -, e capisco la sua commozione: noi abbiamo visto tutto un po' per volta, ma trovarsi tutto d'un colpo tutto quel ben di Dio...
Quanto al «senso anafestico» degli altri interventi, beh, mi piego, in siffatta alienazione, dalle risate ...
Mi fa piacere che Demota abbia scoperto la verità - a differenza di Gou Freyou, che ancora non la sa -, e capisco la sua commozione: noi abbiamo visto tutto un po' per volta, ma trovarsi tutto d'un colpo tutto quel ben di Dio...
Quanto al «senso anafestico» degli altri interventi, beh, mi piego, in siffatta alienazione, dalle risate ...
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
gia' mi aveva quasi fregato quel tizio. a parte tutto, io quasi due anni fa avevo gia' visto il sito di grottango e stavo per fare i complimenti agli autori quando purtroppo sono stata senza internet per un sacco de tempo e non ho potuto poi mi sono persa nel tempo e ho dimenticato! ho visto anche altri vostri siti e disegnate tutti bene... se vinco la lotteria mi piacerebbe fare uno studio grafico....
- Gojira'54
Direi che ha decisamente dei problemi con la tastiera....demota ha scritto:questo scappieroro e' strano. Scrive come se facesse 1000 parole al minuto, e non sta attento a quel che scrive.
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
http://it.wikipedia.org/wiki/Punteggiaturascappieroro ha scritto:scasate vi faccio 3 semplice domande ma vuoi c'e la avete con la conzione o con il cartone animato o con i cantanti
e nel caso di consiglio questo posto di villeggiatura
[/url]I love Ganguro Girl

I metallari non nascono, sono ricavati per ri-fusione da un metallaro più grande

I metallari non nascono, sono ricavati per ri-fusione da un metallaro più grande
No, scusa, quale veritá?Non vi seguo piú...Demota si é allonatnata dalla veritá...Allínizio pensava, giustamente, che GrottanGo fosse un cartone giapponese e ora nn lo pensa più...cose da pazzi...roba da nn credere...anche mio fratello cosí eretico...mah che dire:Mitokomon ha scritto:Questo topic ha del surreale!
Gianni Insalata vi punirà
力が 正義ではない 正義が 力だ!
La potenza non è la giustizia: la giustizia è la vera potenza!
La potenza non è la giustizia: la giustizia è la vera potenza!
Bravo, Tommy!Tommy Aku ha scritto:Gianni Insalata vi punirà
Che la verità trionfi!!!
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/