Perché Lucca Comics è Lucca Comics!!!Gojira'54 ha scritto:IL presentatore!!!?!?!??!?
Da questo commento mi par di capire che gli unici concerti che hai visto sono quelli di sanremo o del festivalebar!!! MA per piacere!
TAAA - DAAAA - DAAAA!!!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Difatti.dancasti ha scritto:aggiungo che giancarlo ha egregiamente svolto anche il ruolo di spalla di fidenco, riempiendo parecchi spazi con qualche scambio di battute/interviste... secondo me, 'sta cosa era voluta, in modo da aumentare i tempi di permanenza sul palco di fidenco, che non ha al suo attivo moltissime sigle (purtroppo)...

ahahahahahahahahaha!Tarrasque ha scritto:Certo, sono d'accordo che non sempre i sui aneddoti siano stati divertenti, ma ci sarà un motivo se fa il cantante e non il cabarettista!:D:D

Hai descritto il concetto stesso di "cosplayer" (detto senza intenti polemici)Tarrasque ha scritto:(non la maggioranza, ma ne bastano pochi) dei soliti cosplayer con mania di protagonismo...
Beh, io dico che è l'ora di tirare fuori qualche giapponese purosangue.Fa.Gian. ha scritto:PS:
Ma dopo gli ultimi eventi... chi ci è rimasto per altri concerti? !!!!!!
QCQ!!!Ignatz ha scritto: - Joe Hisaishi (Dio)
La scheda per votare data con il biglietto è carina, quella della firme secondo me non è fattibile, troppo alto il rischio di taroccamenti.Fa.Gian. ha scritto:Io rilancio la mia proposta delle schede insieme al biglietto, o alla firma degli spettatori dopo ogni foto aun cosplayer (o gruppo)

E' una bella idea! Anche d'effetto.altra cosa che ci vedrei bene è una passerella di cosplay a tema con i concerti... magari è una cazzata, ma la dico lo stesso ad esempio mentre si canta Bem escono i cosplay di Bem e famiglia che sfilano
QCQ, soprattutto se i costumi non sono DAVVERO meravigliosidancasti ha scritto:ma per carità!mimula ha scritto:mentre si canta Bem escono i cosplay di Bem e famiglia che sfilano
Lungi da me il giustificare i ritardi del cosplay...ma proporre "soluzioni" da non addetti ai lavori mi sembra un pochino inutile, quando ci sono moltissime persone che ci pensano da anni, a come risolvere questo tipo di problemi, non credete?mimula ha scritto:debbano essere riviste a tavolino le regole di partecipazione, magari distribuendo le gare per tutti e 4 i giorni con una finalissima al sabato...
è cmq un dato di fatto che concerti e cosplay nello stesso giorno si scontrano, e chiunque (anche i non addetti ai lavori) se ne rendono conto!AlexKatsura ha scritto:Lo "spezzare" le gare in piu' giorni e' improponibile, per una vasta serie di motivi, dei quali me ne basta citare uno: quante persone credi siano disponibili a farsi 4 o 5 giorni di soggiorno a Lucca per partecipare alla gara in tutto il suo svolgimento, fino alla finale?mimula ha scritto:debbano essere riviste a tavolino le regole di partecipazione, magari distribuendo le gare per tutti e 4 i giorni con una finalissima al sabato...
E se io partecipo e vengo eliminato il giovedi' mi tocca pagarmi il soggiorno fino a domenica?
I problemi dei cosplayer sono GLI STESSI del pubblico dei concerti: vitto e alloggio da pagare, treni da prendere, parcheggi da trovare, code per i biglietti, ecc.