DEMETAN ha scritto:Watta: ho in mente solo la scena del ristorante dove tu sei affiancato dai grandissimi Haran e Lun....non lo scorderò mai....![]()
Grazie a te, Deme!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
DEMETAN ha scritto:Watta: ho in mente solo la scena del ristorante dove tu sei affiancato dai grandissimi Haran e Lun....non lo scorderò mai....![]()
Non ha prezzo!Tarrasque ha scritto:Impagabile la sconfitta dipinta sul volto del buon povero Watta...
Una cosa mi stupisce di te - e un po' ti ammiro per questo - ma dove lo trovi il coraggio di parlare ancora?Watta Takeo ha scritto:Dunque, tanto per chiarire: la mia espressione non è di sconfitta, ma solo di ammirata complicità con un avversario che è, sì, creativo e simpatico, ma resta comunque un buffone, specie nelle persone di Harabnan e LunLun.![]()
Gojira'54 ha scritto:Questo numero non va bene!Akane Tendo ha scritto: BRAVO!!!!!!!!!!!!!!!
E a questo segue un applauso di 88 minuti!
C'è qualcosa sotto....
Ti voglio bene, caro. Nè più né meno. Dico sul serio...freinkie ha scritto:Penso di aver vissuto fino in fondo questa esperienza, e ne è valsa la pena.
spendo due parole per ringraziare Watta, un uomo di grande umanità e gentilezza. Sempre disponibile, nonostante la natura sia stata ingiusta col suo apparato uditivo.

Lo sai che poi mi commuovo!(FCI)Chobin ha scritto:stella della senna e antani: vi adoro tantissimo! una coppia a cui voglio un bene dell'anima! io Felicissimo di averrti rivisto silvietta!

sarà stato per la camicia argentata in stile "spazio 1999"?!dani5043 ha scritto:Ikebana (non ci vedevamo da tanto, mi sei sembrata più luminosa del solito

Anche io vojo stare con teee!!!dani5043 ha scritto:Freinkie e Magenta.
Purtroppo per via dello stand non sono riuscito a stare con voi quanto avrei voluto
anche altri hanno avuto quest'impressione!dani5043 ha scritto:Ikebana (non ci vedevamo da tanto, mi sei sembrata più luminosa del solito),

Oh, nessuna figuraccia, potevi tranquillamente mangiarla, in fondo apparteneva a tutti...dani5043 ha scritto:Mitokomon e Tommy Aku: grazie per la compagnia, piacevolissime le chiacchierate fatte! Come sempre il tempo si dimostra tiranno e non siamo riusciti a salutarci. Un piccolo aneddoto: quando siamo tornati a prendere le valigie abbiamo visto la pizza sul tavolo e, pensando che foste già andati via, volevo mangiarla. Grazie a Mimula che, capito che avreste dormito un’altra notte all’ostello, mi ha fermato! Se no che figuraccia avrei fatto!![]()