Ecco, direi che è meglio così...io vi farei ripetere 5.500 volte tuttoDEMETAN ha scritto:se si registano tutti gli strumenti insieme ci sono più possibilità che un singolo strumento sbagli accordo o chissachè....quindi bisognerebbe ripetere 5.000 volte lo stesso pezzo fino a che tutti facciano bene la propria parte.
Io opterei per i singoli strumenti separati in registrazione con tanto di "click" del metronomo.....e le voci per ultime.![]()
Perché non facciamo un CD interpretato dalle cover band?
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun, Wally
Metti che per caso stiano registrando La balena Giuseppina!!!venusia ha scritto:Ecco, direi che è meglio così...io vi farei ripetere 5.500 volte tuttoDEMETAN ha scritto:se si registano tutti gli strumenti insieme ci sono più possibilità che un singolo strumento sbagli accordo o chissachè....quindi bisognerebbe ripetere 5.000 volte lo stesso pezzo fino a che tutti facciano bene la propria parte.
Io opterei per i singoli strumenti separati in registrazione con tanto di "click" del metronomo.....e le voci per ultime.![]()
Mimula non potrebbe perdersi l'evento!!!
ah, ok!Magenta ha scritto:io mi riferivo a quello che hai fatto tu!
(confesso che non ho riletto questo thread)
io col post precedente intendevo dire che a lucca con le altre band abbiamo parlato di rifare un'altra compilation nel 2008, ma stavolta con la dovuta calma per registrare meglio i pezzi e con una copertina a regola d'arte!
per ora è solo un'idea.... ma anche quello che aveva scritto dani nel 2005 era sol un'idea, eppure....
- Capitan Harlock
- Contatta:
Avviso dal Capitano:
Abbiamo trovato una balena spiaggiata sulle coste di Rimini... qualcuno di voi la conosce? Prima di schiattare sembra aver scritto sulla sabbia qualcosa tipo: "Ti voglio bene Choppy", era firmato "Giuseppina".
A noi della FLOTTA DI VEGA non diceva nulla, ormai era andata!
Abbiamo sentito dire che queste balene a volte si rimpiccioliscono improvvisamente fino ad entrare in un bicchiere, quindi prima che accadesse l'abbiamo fatta a pezzi, poi con i resti che non abbiamo utilizzato come scorte invernali, ci abbiamo fatto del buon olio per ungere gli ingranaggi dell'Arcadia.
Niente paura MIMULA... sei su "SCHERZI A PARTE" !!!
Comunque noi appoggiamo qualsiasi progetto, l'idea di produrre qualcosa con voi è esaltante.

Abbiamo trovato una balena spiaggiata sulle coste di Rimini... qualcuno di voi la conosce? Prima di schiattare sembra aver scritto sulla sabbia qualcosa tipo: "Ti voglio bene Choppy", era firmato "Giuseppina".
A noi della FLOTTA DI VEGA non diceva nulla, ormai era andata!
Abbiamo sentito dire che queste balene a volte si rimpiccioliscono improvvisamente fino ad entrare in un bicchiere, quindi prima che accadesse l'abbiamo fatta a pezzi, poi con i resti che non abbiamo utilizzato come scorte invernali, ci abbiamo fatto del buon olio per ungere gli ingranaggi dell'Arcadia.
Niente paura MIMULA... sei su "SCHERZI A PARTE" !!!
Comunque noi appoggiamo qualsiasi progetto, l'idea di produrre qualcosa con voi è esaltante.
Bello Bello!! io ho preso il cd a lucca e lo ascolto in continuazione! Complimenti a tutte le band! Magari se è per l'anno prossimo... riesco a entrarci annch'io con il mio gruppo (attualmente un po' allo sbando!) sarebbe bellissimo!
PS: ho conosciuto qulacuno di voi allo stand ... ma non ho chiesto i nomi...che scema!! vi saluto tutti comunque! son stata molto felice di parlar con voi!!
PS: ho conosciuto qulacuno di voi allo stand ... ma non ho chiesto i nomi...che scema!! vi saluto tutti comunque! son stata molto felice di parlar con voi!!
certo!
Io credo che in fondo non sia impossibile..magari non tutti insieme ma che ne dite di band miste??
Vale a dire pezzi interpretati da vari componenti di vari gruppi ognuno nel suo ruolo originale ma con musicisti diversi?
Vale a dire pezzi interpretati da vari componenti di vari gruppi ognuno nel suo ruolo originale ma con musicisti diversi?
Cerettatore procionico

http://www.cartonianimali.com
https://www.facebook.com/pages/I-Carton ... 1175510128
http://www.cartonianimali.com
https://www.facebook.com/pages/I-Carton ... 1175510128