I commenti finora espressi mi sembrano tesi più alla critica costruttiva e a voler segnalare quelle cose che sono piaciute meno proprio per dare delle indicazioni su come lo spettacolo potrebbe evolversi per venire ancor di più incontro ai gusti dei fan.dancasti ha scritto:non posso trattenermi dal ribadire che sia fidenco che i de angelis si sono galvanizzati dall'accoglienza e pare che tutti loro, non disdegnerebbero una seconda volta...
e che? non vorremo mica precludere la possibilità che stavolta le cose possano andare come noi fanatici vorremmo, con toni troppo scontenti per quel che c'è stato fatto assaggiare, vero!?!
Commenti sui concerti di Lucca 07
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Mitokomon ha scritto:Detto questo, ricordo il commento di Guido (era lui?) de Angelis all'intervento del nostro Watta-Marco-Takeo all'incontro con gli oliver Onions. Watta spiega loro - in due parole - il senso completo della loro arte siglesca, e lui non ha potuto far altro che dire "non ho parole..."..
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Non ho letto stroncature totali dei due concerti (a meno che non mi siano sfuggite), ma piuttosto commenti, anche accesi per carità, su quello che non è piaciuto.dancasti ha scritto:beh, in alcuni casi non sembra...
Quidi io la vedo come una sorta di critica costruttiva e indicazione utile su eventuali migliorie.
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
- dancasti
- Contatta:
un grande momento è stato il finale di fidenco:
il pubblico ha cominciato a cantare legata a un granello di sabbia e lui si è gasato, ma ha detto non posso cantarla... ho un contratto..., poi si è girato dietro di scatto (come dire machissenefrega del contratto!) e ha cominciato a cantarla con noi tutti!
il pubblico ha cominciato a cantare legata a un granello di sabbia e lui si è gasato, ma ha detto non posso cantarla... ho un contratto..., poi si è girato dietro di scatto (come dire machissenefrega del contratto!) e ha cominciato a cantarla con noi tutti!

- Akane Tendo
Mi dispiace deludervi ma se non sbaglio....avete sentito noi che facevamo Guerra fra galassie....abbiamo fatto il soundceck subito dopo il loro....ed è stata la prima che abbiamo suonato!!!Gojira'54 ha scritto:Non vorrei dire baggianate, ma io e Wally l'abbiamo sentita dallo stand la mattina prima del concerto, mentre preparavamo i cd compilation!dancasti ha scritto: è uno schifo che i superobots non abbiano fatto guerre fra galassie!![]()
Forse era per fare il soundceck?!?!![]()
MA forse tu, povero figliuolo, non eri ancora arrivato.
Non ne sono sicuro..so soltanto che Summer si era messo a parlare con il Dragone(Chitarrista)...e gli aveva confessato con quel tono inglese"Io voglio sempre farla ma non me la fanno fare mai"

Il buso se buso e il ciccio non ga occi!!!!!
- queenhimika
- Contatta:
- queenhimika
- Contatta:
Fantastico, si sentiva bene anche sopra il volume delle spie!!!Hiroshi ha scritto:Domanda per bucaioli7nipponi: com'e' stato dal palco l'effetto EEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHH?
Anche se dell'effettiva portata della partecipazione mi sono reso conto solo vedendo questi video!!
Sono emozionato!!
4/4/1978. Io c'ero.

freinkie ha scritto:sto in paranoia, anche quando sento gli mp3 di nico fidenco adesso ho paura che entri fuori tempo
ahahahah! Potenza di Nico!
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Sentivo più i vostri EEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHH rispetto alla spiaHiroshi ha scritto:Domanda per bucaioli7nipponi: com'e' stato dal palco l'effetto EEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHH?
ma fortunatamente erano perfettamente in sincro con la musica
L'emozione era tanta... non mi era mai capitato di suonare di fronte ad un pubblico così numerosamente e qualitativamente casinista.
Grazie davvero a tutti. E' stato un piacere sacrificare un po' della mia vita privata per voi! Spero che accada ancora in futuro
SIETE MAGNIFICI!
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Secondo me è importante, oltre che molto bello, che Tarrasque e Babil dicano questa cosa, che ci indichino come supporto rumoroso e caloroso ai concerti avvenuti. Vuol dire, una volta di più, che la risposta del pubblico c'è stata, che abbiamo fatto in pieno il nostro dovere, come appassionati e come ambasciatori di un messaggio di amore a questi artisti, al di là di critiche e di errori commessi, dai... 
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
- Jeeg75
Ragazzi,forse è un pò O.T. (ma neanche tanto),ma vorrei chiedere in LEGGERO anticipo,se qualcuno dei soliti ben informati sa se anche l'anno prossimo Lucca Comics ci sarà dal 1 al 4 novembre come quest'anno.Sembra una domanda illogica soprattutto ora,ma non lo è per me...,vi assicuro.
Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà nel bene e nel male
Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà nel bene e nel male
W IL VINTAGE WORLD e FORZA NAPOLI