LO DEVO AVERE!!!!
Così lo affianco a quello della Unifive!
http://www.giocattolivecchi.com/zoom.as ... forum_news
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Non piace neanche a me l'espressione imbronciata del nuovo Yattacan.Beppe Domani ha scritto:beh qui allora potete vedere tutta la nuova ondata di gadget che la takaratomy rilascerà a partire da Gennaio 2008!!
http://www.newbokan.net/Bancarella/Takaratomy.htm
ma a me il nuovo Yattacan non piace... sembra a me o ha uno sguardo cattivo? serio?
Lo Yattacan originale era invece pacioso e allegro, tanto lo sapeva che di avere davanti il trio Drombo come nemico!!!
Caspita, non lo sapevo: era nelle puntate inedite di Gackeen qualche anno fa, quindi deve essere stato un abbandono relativamente recente. Mitica voce tra l'altro di Daigo Diamon nell'Uomo TigreBeppe Domani ha scritto: Carrara Gabriele non doppia più, non è più nemmeno a Roma.
Questa purtroppo la sapevo ed è una brutta cosa, perché Cattaneo è stato anche direttore di doppiaggio per la CRC (avete presente Ken il guerriero, Cara dolce Kyoko?) quindi a fargli un'intervista verrebbero fuori sicuramente tanti aneddotiBeppe Domani ha scritto: Cattaneo Bruno si è dato alla macchia in quel di Londra, nessuno sa come rintracciarlo.
Magari!!!!Fa.Gian. ha scritto:Vedendo il filmato di Paola Cortellesi, mi è venuta in mente una cavolata, ma ve la dico lo stesso
Se si mettessero in contatto lei e i CdR (io spero sempre per un concerto congiunto a Lucca) non potrebbe venirne fuori perfino una nuova sigla per "Yattaman 2008", cantata da Paoletta?
Pensateci bene, non è pure adattissima a fare una serie così demenziale?
Lo so, sono pazzo, ma sognare è una delle poche cose gratis, e non è neppure immorale
E costui ha tutta la mia compassioneBeppe Domani ha scritto:Scusate ma a qualcuno può non essere simpatica...
Io ci sto sicuramente.Yatterwan ha scritto:Io ho un'altra proposta.
La sigla la fanno i Cavalieri e la Cortellesi potrebbe far parte del cast dei doppiatori italiani.
A qualcuno può non risultare simpatica, ma sulle sue doti di attrice comica non si discute!

Anch'io ci sto!Tarrasque ha scritto:Io ci sto sicuramente.Yatterwan ha scritto:Io ho un'altra proposta.
La sigla la fanno i Cavalieri e la Cortellesi potrebbe far parte del cast dei doppiatori italiani.
A qualcuno può non risultare simpatica, ma sulle sue doti di attrice comica non si discute!
Cosa puoi volere di più di una brava attrice e anche (nel suo piccolo magari) fan di Yattaman come nuova Miss Dronio?
Andrà a finire che lo doppieranno a Milano, come lo special uscito per la DVD per quelli della Yamato...Yatterwan ha scritto:Beppe Domani ha scritto:RIPETO
conviene spostare questa discussione nel 3d apposito.
CMQ come doppiatrici di Miss Dronio siamo al completo ci sono già.
Quali sarebbero questi doppiatori?
Non mi dire che Emanuela Fallini sarebbe disponibile?!!!![]()
![]()
Beppe Domani ha scritto:1) Dobbiamo evitare che doppiaggi similYamato macchine del tempo possano di nuovo accadere!!!
2) per Miss Dronio scegliete: Eva Ricca (Atasha), Valeria Perilli(Principessa Lunedì).
3) le discussioni sulla COrtellesi e icavalieri del re credo vadano fatte nel 3d omonimo se non è un doppione
Questo qui invece è un 3d dedicato alla NUOVA sigla di Yattaman 2008 ed ai cavalieri.... a poposito nessuno li ha contattati dicendo loro di preparare delle demo?
Non credo... ma non è meglio se lo fate direttamente voi del fan club ufficiale?Beppe Domani ha scritto:nessuno li ha contattati dicendo loro di preparare delle demo?
Quale demo? Da dare a chi?Beppe Domani ha scritto:Questo qui invece è un 3d dedicato alla NUOVA sigla di Yattaman 2008 ed ai cavalieri.... a poposito nessuno li ha contattati dicendo loro di preparare delle demo?

Tra le 2 sicuramente la Perilli.Beppe Domani ha scritto:1) Dobbiamo evitare che doppiaggi similYamato macchine del tempo possano di nuovo accadere!!!
2) per Miss Dronio scegliete: Eva Ricca (Atasha), Valeria Perilli(Principessa Lunedì).
3) le discussioni sulla COrtellesi e icavalieri del re credo vadano fatte nel 3d omonimo se non è un doppione
Questo qui invece è un 3d dedicato alla NUOVA sigla di Yattaman 2008 ed ai cavalieri.... a poposito nessuno li ha contattati dicendo loro di preparare delle demo?