lo sapevo che il mio momento di vedere Douglas sarebbe arrivato.. bastava aspettare..
eccomi!!!
mi preparo già la mia copertina del 45 (di Candy Candy, ovviamente) da farmi autografare
poi magari penso anche a qualche altra da aggiungere..
evviva!
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
MarMa ha scritto:
mi preparo già la mia copertina del 45 (di Candy Candy, ovviamente) da farmi autografare
già fatto
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
MarMa ha scritto:lo sapevo che il mio momento di vedere Douglas sarebbe arrivato.. bastava aspettare..
eccomi!!!
poi magari penso anche a qualche altra da aggiungere..
evviva!
Vuol dire che il 7 a Roma non ci sarai??
Peccato
MAI PIU' !!! MAI PIU' !!! NON NOMINARE ALESSANDRA VALERI MANERA. MAIIIIIII !!! MAIIIIIII !!!
da ora a febbraio non so dire, ce n'è di tempo... ricordatemelo!
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Questo vuol dire niente focaccia al pesto neanche a questo giro....
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
DA qui a Febbraio la soluzione la trovi!
Non credo che sarai l'unico a calare per l'evento.
ciao a tutti,potrei anke esserci ho anke l'aggancio a prato tra l'altro ma sono super impegnato,vedremo.........intanto felice di essermi unito alla comunità.