Ma allora anche il gioco è avvincente?!?Lunlun ha scritto:LOL!Haranban ha scritto:Il gioco è arrivato a tanto?KBL ha scritto:I pilastri della terra di Ken Follet![]()
![]()
(OT) Che libro state leggendo?
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Ransie la strega
- Gojira'54
In italiano signora!
Sono editi dalla Star Comics se non erro. Oppure dalla Kappa Edizioni.
Un 18-16 euri l'uno. Mi pare.
Comunque per il prezzo attendi la conferma di DAncasti.
Sono editi dalla Star Comics se non erro. Oppure dalla Kappa Edizioni.
Un 18-16 euri l'uno. Mi pare.
Comunque per il prezzo attendi la conferma di DAncasti.
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
Ristorante al termine dell'Universo, il secondo volume della Guida galattica per gli autostoppisti.
E ho iniziato Io, robot di Asimov. Pero' mi sono ripromesso di finire ormai la Guida galattica prima di continuare con Asimov.
E ho iniziato Io, robot di Asimov. Pero' mi sono ripromesso di finire ormai la Guida galattica prima di continuare con Asimov.
-----------Lone Wolf----------
*Supremo Maestro Ramas*
http://giovannipisano76.spaces.live.com/
http://www.flickr.com/photos/ramas2k/
*Supremo Maestro Ramas*
http://giovannipisano76.spaces.live.com/
http://www.flickr.com/photos/ramas2k/
- dancasti
- Contatta:
in italiano... i primi due romanzi sono fuori per la star comics a 10 € cad...Hadrill ha scritto:In che lingua li hai letti?
l'avevo letto a 14 anni e da lì in poi ho letto quasi tutto quello che asimov ha fatto, anche non fantascienza...LoneWolf ha scritto:Io, robot di Asimov

Li avevo cercati a Lucca e mi avevano detto che non esistevano! Allo stand della Star Comics! Giuro!dancasti ha scritto:in italiano... i primi due romanzi sono fuori per la star comics a 10 € cad...Hadrill ha scritto:In che lingua li hai letti?
Navi spaziali che vanno lontano portano a bordo soltanto ricordi, immagini e sogni del tempo che fu.

Devo dire che ero scettica sulla serie di I love shopping, invece poi per curiosità ho preso il primo in biblioteca e poi me li sono divorati tutti: è molto divertente e scorrevole!

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Infatti!Magenta ha scritto:Devo dire che ero scettica sulla serie di I love shopping, invece poi per curiosità ho preso il primo in biblioteca e poi me li sono divorati tutti: è molto divertente e scorrevole!
Io ho appena finito di leggere il secondo... perchè un acquisto, in fondo, è un investimento
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>> 

- queenhimika
- Contatta:
- Gojira'54
Hadrill ha scritto:Li avevo cercati a Lucca e mi avevano detto che non esistevano! Allo stand della Star Comics! Giuro!dancasti ha scritto:in italiano... i primi due romanzi sono fuori per la star comics a 10 € cad...Hadrill ha scritto:In che lingua li hai letti?
Classica incompetenze dello standista lucchese.
Quella è gente che, come tutte le grosse case editrici fa, viene assoldata giusto per vendere nei giorni di festa. Gente che molto spesso non sa una cippa nulla di fumetti.
Se chiedevi alla Kappa Edizioni sicuramente ti sapevano dire e sicuramente lo avevano al loro banco.
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
al consorzio bibliotecario sono arrivati dei fumetti d'autore e, siccome nessuno se ne intende, hanno proposto me come "esperta" hahahaha
pensate come stanno messi male gli altri
pensate come stanno messi male gli altri

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)