porkakozza, ieri non sono uscita.. e non pensando a tutti i casini con i tir stamane mi trovo i benzinai chiusi e lo scooter in riserva!
per fortuna che papà ha fatto il pieno alle macchine.. vorrà dire che domattina mi farò scarrozzare..
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
non so se ti sei accorto che non ho preso un'immagine a caso...
Tarrasque ha scritto: Si chiama ECTO 1!!!
In effetti la mia supermacchina è stata ribattezzata "ghostbustermobile" dai miei colleghi, che a dire il vero spesso non le risparmiano commenti molto poco lusinghieri...
Io ho deciso di lasciare ferma la mia macchina con il suo 1/4 di serbatoio e di andare a lavorare in autobus. Ci credete che in città c'erano più macchine del solito ed era tutto intasato?!!
Haranban ha scritto:Voi donne tendete a sottovalutare molte cose.
Continuate la diatriba, è favolosa! Mi sto a sganasciare....
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
Haranban ha scritto:Voi donne tendete a sottovalutare molte cose.
e poi lo chiamano il sesso debole!
siamo noi quelli che non vengono mai presi sul serio! possiamo stare male da morire ma per loro si fa solo finta!
AH le Donne un universo e mezzo in più............ da scoprire ma mai da capire!
Si potrebbe dire la stessa cosa degli uomini!
non direi perchè per la vostra " saggezza" come ci vedete sapete già carattere indi segno zodiacale, numero carta d'identità, codice fiscale e se saremo dei buoni o cattivi padri di famiglia!
(FCI)Chobin ha scritto:
e poi lo chiamano il sesso debole!
siamo noi quelli che non vengono mai presi sul serio! possiamo stare male da morire ma per loro si fa solo finta!
AH le Donne un universo e mezzo in più............ da scoprire ma mai da capire!
non direi perchè per la vostra " saggezza" come ci vedete sapete già carattere indi segno zodiacale, numero carta d'identità, codice fiscale e se saremo dei buoni o cattivi padri di famiglia!
Può essere... ma le inchiappettate le prendiamo pure noi!
Se una gallina canta come un gallo... allora è proprio un gallo!
Akane Tendo ha scritto:
(FCI)Chobin ha scritto:non direi perchè per la vostra " saggezza" come ci vedete sapete già carattere indi segno zodiacale, numero carta d'identità, codice fiscale e se saremo dei buoni o cattivi padri di famiglia!
Come sei carino e abile! ...sai già che altri termini ti avrebbero scagliato contro il forum femminile
Akane Tendo ha scritto:ma le inchiappettate le prendiamo pure noi!
Evidentemente non vi dispiace
Ma non in quel senso, uffi!(Anche se ultimamente ne avrei proprio bisogno! )
Non tutte le donne c'hanno la capacità di capire la persona che hanno di fronte, ma anche quelle che hanno questa capacità ricevono delle sberle assurde, per uomini che non hanno le palle di affrontare la situazione, ci girano intorno, ci girano intorno e quando si accorgono che qualcosa di strano è successo la prendono in mano (solo dopo averli stuzzicati!) e distruggono i pochi cocci rimasti...
Fortunatamente (spero!) non tutti gli uomini sono così!
E comunque queste piccole differenze ci attraggono e guai se non fosse così!
(FCI)Chobin ha scritto:
su quello siamo tutti uguali!
Infatti!
(FCI)Chobin ha scritto:non direi perchè per la vostra " saggezza" come ci vedete sapete già carattere indi segno zodiacale, numero carta d'identità, codice fiscale e se saremo dei buoni o cattivi padri di famiglia!
Come sei carino e abile! ...sai già che altri termini ti avrebbero scagliato contro il forum femminile
Io per puro caso ho fatto 20 euro ieri mattina senza sapere del problema. Ma in ogni caso: qual è il problema?
Se non si può andare in macchina, si andrà con altri mezzi. E se non si può andare con altri mezzi, non si va. Siamo abituati ad avere da sempre tutto e subito, e a non rinunciare mai a niente. Ecco perché spesso ci lamentiamo. Ma viva il dover rinunciare a qualcosa!
Io per esempio mi rammarico di non aver vissuto la mitica austerity del '73-74... credo che fossero giornate passate nel calore di casa e famiglia, valori oggi ormai quasi perduti.