Quoto...Tetsuya Tsurugi ha scritto:dani5043 ha scritto:credo che qualcuno abbia venduto il proprio cervello...![]()
![]()
![]()
Insomma una truffa... vendere qualcosa che non esiste, è truffa...

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
anche io!Magenta ha scritto:Beh sapete, io vivo nella casa che era dei miei nonni, e spesso mi metto a passeggiare attentamente per vedere se trovo una mattonella che balla... magari il nonno ha nascosto qualcosa di valore

infatti ad un corriere che porta qui (lavoro nel magazzino di un ospedale) farmaci e presidi, l'hanno bloccato mentre cercava di andare in dogana a ritirare del materiale... gli hanno detto con le buone di tornarsene indietro e che se non avesse ubbidito, glielo avrebbero ripetuto con le cattive...Ransie la strega ha scritto:i medicinali salvavita erano in consegna lo stesso (ai posti di blocco controllavano le bolle (D.d.T. se vogliamo essere aggiornati) e lasciavano passare quelli con questi tipi di carico
il limite massimo, dopo è obbligatoria una pausa di almeno 45 minuti, è di 6 ore continuative... è in vigore da un paio di mesi...Ransie la strega ha scritto:Credo dopo 4 ore di lavoro continuativo

avranno avuto le loro buone ragioni.dani5043 ha scritto:Quanti sono gli individui accertati che lo hanno fatto?siglomane ha scritto:E infatti molti, avendo necessità, l'hanno fatto. Niente di nuovo sotto il sole.queenhimika ha scritto:o vendere un'inutile collezione di dischi......
Questo SOLO perché NON ha specificato "IN ITALIA"...?siglomane ha scritto:Ecco il classico esempio di strafottenza gratuita e fuori luogo nei miei confronti. Ribadisco che a quelli come te auguro ogni male.dani5043 ha scritto:Quanti sono gli individui accertati che lo hanno fatto?

Ho intuito della violenza nei confronti dei cavalli, avvisate Lauchan.Ransie la strega ha scritto:dani5043 ha scritto:O cavaddu picchiatu ci luccica i pilu!
Ma va eccati che ci guaragni!![]()
![]()
(Ho paura a chiederlo) si può avere una traduzione?

Lunlun ha scritto:Ho intuito della violenza nei confronti dei cavalli, avvisate Lauchan.Ransie la strega ha scritto:dani5043 ha scritto:O cavaddu picchiatu ci luccica i pilu!
![]()
Io comunque un cervello lo comprerei solo mint.
Lunlun ha scritto:Ho intuito della violenza nei confronti dei cavalli, avvisate Lauchan.Ransie la strega ha scritto:dani5043 ha scritto:O cavaddu picchiatu ci luccica i pilu!
![]()
Io comunque un cervello lo comprerei solo mint.
Eh dal volere male alla violenza fisica il passo è brevedani5043 ha scritto:![]()
Picchiatu non significa picchiato ma ha diversi significati dipendendi dai contesti.
In questo caso si intende "voler del male" ad un cavallo solamente perché ha un pelo lucido.

Beh Siglomane ti augura un accidenti ma le mani non te le alzerebbe mai...Lunlun ha scritto:Eh dal volere male alla violenza fisica il passo è brevedani5043 ha scritto:![]()
Picchiatu non significa picchiato ma ha diversi significati dipendendi dai contesti.
In questo caso si intende "voler del male" ad un cavallo solamente perché ha un pelo lucido.
Ed è appunto questa la cosa grave. Che io venga bersagliato non perché abbia fatto qualcosa contro qualcuno, o perché abbia offeso qualcuno, ma solo per aver detto la mia opinione. Come sempre.dancasti ha scritto:il punto, siglo, è il tuo ragionamento che ha portato a farti da bersaglio, cmq...
E non ti sbagli. Io le mani le alzerei solo per legittima difesa, per salvarmi dalla morte. Perché sono una persona civile che difenderà sempre la libertà di pensiero. Anche quella di chi, da incivile, non fa altro che attaccarmi o sfottermi da anni.dani5043 ha scritto:Beh Siglomane ti augura un accidenti ma le mani non te le alzerebbe mai...
Almeno credo...
Te come metereologo ti ci vedo bene!Tetsuya Tsurugi ha scritto:Questo SOLO perché NON ha specificato "IN ITALIA"...?siglomane ha scritto:Ecco il classico esempio di strafottenza gratuita e fuori luogo nei miei confronti. Ribadisco che a quelli come te auguro ogni male.dani5043 ha scritto:Quanti sono gli individui accertati che lo hanno fatto?
D'altronde, è abbastanza comune raccoglier tempesta quando s'é seminato vento...