Grande notizia, FRA. A me "I soliti ignoti" piace pure...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
anch'io lo guardo spesso....
non mi pare pero' di scorgere Dougie da nessuna parte.....
magari, siccome registrano piu' puntate alla volta in questo tipo di trasmissione, potrebbero aver cambiato l'ordine di messa in onda e slittare ad una delle prossime sere?!
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
ah, ecco.. stavo ancora a guardare il programma (non avendolo mai visto prima) se poteva ancora spuntare..
allora giro su fox e mi vado a guardare grey's anatomy
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
Infatti io m'ero scordato di Douggie... (con la tv ormai c'ho proprio litigato... )... e quando mi sono ricordato ho visto 4 concorrenti... ma non Douglas... perciò pensavo d'esser giunto in ritardo... invece anche a voi ho visto che ha dato lo stesso problema...
FRA ha scritto:Hanno registrato 2 puntate l'altro giorno, Dougie vorra' dire che va in onda domani... era 50% di possibilita', sorry.. appuntamento a domani.!
Ciao
A Fra... m'hai fatto accende la scatola meccanica a vuoto!
Io mi riccordo un programma moderato da Frizzi
anni 90.
Che si chiamava qualcosa con disney, dove bambini hanno cantato le canzoni come Aladdin, Pinocchio, Ariele ect.
era molto bello:)
Rinzesagit ha scritto:Io mi riccordo un programma moderato da Frizzi
anni 90.
Che si chiamava qualcosa con disney, dove bambini hanno cantato le canzoni come Aladdin, Pinocchio, Ariele ect.
era molto bello:)
Beh... chi ricorda Pane e marmellata?
Dove si doveva giocare telefonicamente a Space Invaders (o Asteroids... non mi ricordo bene) dicendo in continuazione Rai 2!
Ah regà domani tutti sintonizzati su "I soliti ignoti"e vediamo se Dougie miracolosamente apparirà...in caso contrario propongo di esiliare Fra dal Forum ....Scherzo ovviamente Domani cascasse il mondo sarò incollato davanti al televisore!!!!!!!
manuele ha scritto:Ah regà domani tutti sintonizzati su "I soliti ignoti"e vediamo se Dougie miracolosamente apparirà...in caso contrario propongo di esiliare Fra dal Forum ....Scherzo ovviamente Domani cascasse il mondo sarò incollato davanti al televisore!!!!!!!
Ragazzi... domani qualcuno m'avverte se c'è Dougie?
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Domani sera se qui a Roma dovesse venire un tornado o un terremoto del 7° grado della scala Mercalli sarò inchiodato davanti alla TV per vedere Dougie.