Per me è stato un bene che Douglas non ci fosse nemmeno questa sera perchè nell'ora della messa in onda ero agli allenamenti. Ma "I soliti ignoti", Frizzi a parte, piace solo a me, come trasmissione?
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Watta Takeo ha scritto:Per me è stato un bene che Douglas non ci fosse nemmeno questa sera perchè nell'ora della messa in onda ero agli allenamenti. Ma "I soliti ignoti", Frizzi a parte, piace solo a me, come trasmissione?
A me Frizzi piace... e se facesse qualcosa non in tv lo vedrei volentieri!
Watta Takeo ha scritto:Per me è stato un bene che Douglas non ci fosse nemmeno questa sera perchè nell'ora della messa in onda ero agli allenamenti. Ma "I soliti ignoti", Frizzi a parte, piace solo a me, come trasmissione?
sì
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
FRA ha scritto:Data definitiva. Ho chiamato la rai.
sabato 12 gennaio
grazie!
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
FRA ha scritto:Data definitiva. Ho chiamato la rai.
sabato 12 gennaio
grazie
saputa questa cosa si deduce che avremmo dovuto trascorrere una settimana di fila ad aspettare dougie vedendo ripetutamente frustrata la nostra attesa fino a sabato (e devo ammettere che io avrei quasi sicuramente mollato prima)... grazie per avercelo evitato
(mi dispiace solo per chobin che era convinto di goderselo il suo giorno di riposo e invece non potrà perché sabato lavora )
per i mod: non è il caso di titolare il thread "Dougie sabato 12 gennaio su rai uno" o cose simili per facilitare le cose a chi non l'abbia seguito dall'inizio?
FRA ha scritto:Finche' ci sono queste ospitate sono sempre contento perche' vuol dire che il volto di certi personaggi e' iniziato ad essere un po' piu' noto non solo ad una cerchia di gente.
I soliti ignoti ore 20:30
Douglas parla di Candy Candy intervistato da Frizzi
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Secondo me il concorrente aveva capito che Dougie cantava lo spot della lavatrice!
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon