ora vogliamo sapere cos'hai mangiato..lalabel ha scritto:che posso mangiare?consigli?
dite quello che vi viene in mente adesso...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- j_special2002
- Contatta:
Alla fine son tutti ricatti... ricatto il lavoro per il quale si perde haimè troppo del nostro tempo, ricatto la casa senza la quale e per la quale ci dobbiamo sottomettere al lavoro, ricatto la makkina per la quale si spende un patrimonio e invece dovrebbe solo essere un mezzo ... oggi (come da 1 pò di tempo a sta parte) giornata decisamente NO
io ho risolto così: ho misurato 4 vestitini che mi stavano tutti beneLamù ha scritto:Shopping & saldi da una parte...
la necessità di risparmiare dall'altra...
questi sì che sono i bivi della vita
e ne ho comprati 2
così non mi sento in colpa per i soldi spesi, perché mi dico che sono stata brava a non comprarli tutti e 4
(oltre a quelli non mi serve altro, quindi credo che non sarò tentata perché non guarderò proprio le vetrine... però oggi dovrei accompagnare freinkie a comprarsi dei pantaloni e un giubbotto... dovrò mettere i paraocchi e guardare solo le vetrine da uomo!)

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- Ransie la strega
ti sono vicino!!!!! (anche nel senso che il mio umore è sotto le scarpe come il tuoj_special2002 ha scritto:Alla fine son tutti ricatti... ricatto il lavoro per il quale si perde haimè troppo del nostro tempo, ricatto la casa senza la quale e per la quale ci dobbiamo sottomettere al lavoro, ricatto la makkina per la quale si spende un patrimonio e invece dovrebbe solo essere un mezzo ... oggi (come da 1 pò di tempo a sta parte) giornata decisamente NO
......una sera bissiamo la cioccolata?
- j_special2002
- Contatta:
OK molto volentieri per la cioccolata, magari in un locale RISCALDATO ...Ransie la strega ha scritto:ti sono vicino!!!!! (anche nel senso che il mio umore è sotto le scarpe come il tuoj_special2002 ha scritto:Alla fine son tutti ricatti... ricatto il lavoro per il quale si perde haimè troppo del nostro tempo, ricatto la casa senza la quale e per la quale ci dobbiamo sottomettere al lavoro, ricatto la makkina per la quale si spende un patrimonio e invece dovrebbe solo essere un mezzo ... oggi (come da 1 pò di tempo a sta parte) giornata decisamente NO)
......una sera bissiamo la cioccolata?tanto per consolarci un pochino!
- Ransie la strega
-
AlexKatsura
AlexKatsura ha scritto:...ma se e' successo tempo fa perche' devi dircelo proprio ora? Outing?
Perché sto vedendo Macchemù (grazie Conan) e ci sono dei primi piani di lui e mi è venuto in mente e non posso portarmi dietro questo fardello inespresso
STRAROTFL no, non te l'ho salutato lui, né in quel momento né in altri, se mi ricapita lo farò al momento giustoAlexKatsura ha scritto:O hai detto "ti saluta Katsura" anche a lui, in QUEL momento?

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Mia cara Maggie, questo sì che è un ragionamento degno della grande Becky!Magenta ha scritto:io ho risolto così: ho misurato 4 vestitini che mi stavano tutti beneLamù ha scritto:Shopping & saldi da una parte...
la necessità di risparmiare dall'altra...
questi sì che sono i bivi della vita
e ne ho comprati 2
così non mi sento in colpa per i soldi spesi, perché mi dico che sono stata brava a non comprarli tutti e 4![]()
Io invece stamattina stavo sognando che stavo quasi per baciare Spike (il vampiro biondo di Buffy e Angel)... proprio nel momento in cui ci si guarda negli occhi e ci si avvicina... mi è squillato il cellulare e mi ha svegliato!! nuuuuuMagenta ha scritto:Devo dirvelo: tempo fa ho avuto un sogno erotico con Maurizio De Angelis
E chi era? Mia suocera!!!!
Allora io ho messo il cell in silenzioso e mi sono detta "magari se mi concentro lo posso continuare il sogno" ma non ci sono riuscita
che disdetta.
Brava suocera! Giù le zampette, Spike è di tutte!Lamù ha scritto:Io invece stamattina stavo sognando che stavo quasi per baciare Spike (il vampiro biondo di Buffy e Angel)... proprio nel momento in cui ci si guarda negli occhi e ci si avvicina... mi è squillato il cellulare e mi ha svegliato!! nuuuuu![]()
E chi era? Mia suocera!!!!

Anna Lunlun

Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.

Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
- Ransie la strega