SUPEROBOTS- 02/02 in concerto al Siddharta (Prato)
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Chiedo al prode -Lorien- di scrivere sul Forum da quando e dove sarà possibile accedere alla prevendita dei biglietti per il concerto del 2 Febbraio, visto che io avrei da accaparrarmene un bel po'... 
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
- Gojira'54
Benvenuto intanto!Shingo ha scritto:ciao a tutti,potrei anke esserci ho anke l'aggancio a prato tra l'altro ma sono super impegnato,vedremo.........intanto felice di essermi unito alla comunità.
Se poi vieni al concerto tanto meglio, vedrai subito i nostri brutti musi!
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
- Akane Tendo
smuahahahah "prode lorien"...capolavoro.Watta Takeo ha scritto:Chiedo al prode -Lorien- di scrivere sul Forum da quando e dove sarà possibile accedere alla prevendita dei biglietti per il concerto del 2 Febbraio, visto che io avrei da accaparrarmene un bel po'...
Allora, per i superobots non sono previste prevendite. Basta presentarsi in orario davanti al locale (per esempio, se apriamo alle 10, basta essere lì 10 minuti prima) e non ci saranno problemi di sorta, l'ala concerti del locale contiene comunque sulle 600 persone.
Colgo l'occasione per ricordare che, come l'anno scorso, il concerto è in occasione del carnevale. Quindi il cosplay è più che gradito.
In più, quest'anno, nella saletta più piccola (il privè), dopo il concerto il sottoscritto farà un djset incentrato su sigle di cartoni animati e musica trash anni 70/80/90. Tutta roba ballabile ovviamente, per farvi zompettare un pochetto...
Per domande e delucidazioni, sono sempre qui, ovviamente.
- Watta Takeo
No, dai, dimmi che vuoi scherzare...-Lorien- ha scritto:Allora, per i superobots non sono previste prevendite. Basta presentarsi in orario davanti al locale (per esempio, se apriamo alle 10, basta essere lì 10 minuti prima) e non ci saranno problemi di sorta...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
- Watta Takeo
Beh però è stata l'occasione in cui ci siamo conosciutiNoctes ha scritto:Infatti ricordo con terrore l'attesa al gelo
Ah già!!! Ricordo che ho fatto molta più fila e ressa per uscire, che per entrare!!!-Lorien- ha scritto:Non cambia nulla, con la prevendita la fila per entrare, da che mondo è mondo, si fa lo stesso. Anche perchè al siddharta si paga all'uscita, non all'entrata.

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
E in cui ti ho rimbambagnito di chiacchiere fino allo sfinimento...Magenta ha scritto:Beh però è stata l'occasione in cui ci siamo conosciutiNoctes ha scritto:Infatti ricordo con terrore l'attesa al gelo![]()
Mi ricordo però che eravamo 4 o 5 del forum in fila quella volta, ma non conoscendo praticamente ancora nessuno al tempo, non mi ricordo chi erano...
esattoNoctes ha scritto:E in cui ti ho rimbambagnito di chiacchiere fino allo sfinimento...Magenta ha scritto:Beh però è stata l'occasione in cui ci siamo conosciutiNoctes ha scritto:Infatti ricordo con terrore l'attesa al gelo![]()
![]()
![]()
![]()
io ricordo camillinaNoctes ha scritto:Mi ricordo però che eravamo 4 o 5 del forum in fila quella volta, ma non conoscendo praticamente ancora nessuno al tempo, non mi ricordo chi erano...(vabbè, a parte Freinkie presumo)

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Re: SUPEROBOTS- 02/02 in concerto al Siddharta (Prato)
grazie per la notizia , questa sarà la prima voltà in cui vedrò dal vivo i SuperobotsGojira'54 ha scritto:Come da titolo, il 2 Febbraio i Superobots saranno in quel di Prato per un concerto.
Il locale è sempre il Siddharta dove l'anno scorso suonarono i Cavalieri del Re.
La data è confermata al 100%!
Per ora questo è tutto, non appena avrò nuove informazioni sul prezzo del biglietto e orario lo comunicherò.
speriamo che sia un concerto bello come quello dello scorso anno con i cavalieri del re
( a proposito ma non si vedono più in giro i cavalieri????)
- Gojira'54
Il fonico spacca il culo! E chi c'era a sentire Luca e i Beehive può tranquillamente confermare.Magenta ha scritto:quasi quasi vengo, ma sono terrorizzata dal fonico
Le serate no capitano a TUTTI.
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
Non ne dubito, però quella serata è rimasta negli annali delle serate mal riuscite, quindi il locale non mi attira...Gojira'54 ha scritto:Il fonico spacca il culo! E chi c'era a sentire Luca e i Beehive può tranquillamente confermare.Magenta ha scritto:quasi quasi vengo, ma sono terrorizzata dal fonico
Le serate no capitano a TUTTI.
(e poi non c'è manco Muzio)

-
ToxicAvenger
- Contatta:
infatti 'sta cosa non mi alletta...dancasti ha scritto:il portatile: riprodurrà le tastiere sulle basi prereistrate...